|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Consigli acquisto giochi x PS2
Sto pre prendere la PS2 e come prima cosa devo comprare un pò di giochini!
![]() Adesso ho in mente: The Gateway GT3 PES2 Stuntman Final Fantasy (l'ultimo capitolo) VF4 Evo Tekken 4 Mi consigliate/sconsigliate qualche titolo?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Consigli acquisto giochi x PS2
Quote:
![]() stuntman non è un granchè, ci sono titoli moooolto migliori, in più io modderei la console solo per avere winning eleven 7 (che deve uscire a giorni in jap) piuttosto che quella schifezza di pes2 ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
aggiungerei appena esce
soul calibur 2 l'ho visto e provato da un mio amico...non c'è storia con tekken ragazzi... ![]() ![]() ![]() ![]()
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Consigli acquisto giochi x PS2
Quote:
Scusa ma PES2 non sarebbe Winning 6? Nel caso come faccio a trovarlo Winning Eleven 7??? ![]()
My Flickr Ultima modifica di xChiccOx : 24-07-2003 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Consigli acquisto giochi x PS2
Quote:
pes2 è il cugino sfigato di winning eleven 6 (© Yamaz), paragonato poi al final evolution proprio non c'è storia... per WE7 o lo importi (millemila €) o "te lo procuri" ![]() ![]() the getaway non è niente di speciale, anzi... per quanto riguarda i picchiaduro 3D o ti piace tekken o ti piace virtua fighter sono due "filosofie" di gioco completamente diverse...dipende da te scegliere...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Consigli acquisto giochi x PS2
Quote:
E cosa sarebbe questo Final evolution?? Ma in Winning Eleven le scritte non sono in giapponese??
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
I miei consigli:
Metal Gear Solid 2 Gran Turismo 3 (considera però che in autunno esce GT4, forse potresti anche aspettare) Final Fantasy 10 (è l'ultimo uscito in versione PAL, in Giappone ci sono già FF11 e FF10-2, una specie di seguito di FF10 con un'impostazione leggermente più arcade) PES2 (anche qui, considera che a Novembre arriva PES3, vedi tu se aspettare o no, altrimenti in Agosto esce WE7, la versione Jap di PES3, però per giocarci devi avere la PS2 modificata, inoltre ordinarlo d'importazione costa circa il doppio) GTA: Vice City (lascia perdere Stuntman e The Getaway, non sono nulla di speciale). VF4 Evolution (secondo me migliore di Tekken 4) ICO Se poi ti piacciono i plattform ci sono gli ottimi Jak&Daxter e Ratchet&Clank, se ami i survival horror Silent Hill 3 e Onimusha 2 sono un must. Direi che per un pò hai di che divertirti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non ho ancora capito la storia di PES2.. cosa ha in meno di WE6??
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per ICO ti rimando ad una recensione, ti assicuro che è un capolavoro, anche se corto:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2346 WE6 FE è più bello di PES2 poichè essendo uscito dopo presenta diverse migliorie, inoltre c'è la possibilità di scaricare patch amatoriali che aggiungono maglie più belle, rose aggiornate ed altro ancora. Comunque secondo me anche PES2 non è niente male, nonostante i tipacci di questo forum dicono sia una schifezza ![]() Però non ha senso comprare adesso WE6 FE, a quel punto aspetti il 7 Agosto che esce WE7, in Giappone naturalmente. Considerando che per la serie WE devi far modificare la console e pagare i giochi il doppio, per me ti conviene prendere PES2 adesso e PES3 a Novembre, oppure aspetti direttamente PES3, che stando a quanto dice Konami sarà identico a WE7. Se poi hai soldi a palate pigliati pure le versioni Jappo, non sbagli di sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sta storiella che i giochi import costano il doppio non so chi ve l'ha raccontata......forse vi servite nel negozio di "Alì Babà & soci"
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() Boh, io non li compro nemmeno, eppure nella maggior parte dei negozi, sia in città che online, i titoli import li vedo a prezzi assurdi, più o meno doppi, poi non so, forse sono io che non conosco i posti giusti. Voi a quanto li trovate più o meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Winning Eleven 7 (tanto per fare l'esempio + attuale) si trova a 69€ spese di spedizione comprese (ancora in prenotazione, esce il 7 agosto) in un famoso negozio online, e con questo ho detto tutto
![]() Nel peggiore dei casi un gioco import può costare 80/85€....se lo vedete a di più significa che chi lo vende è un ladro ![]() ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 24-07-2003 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho già ordinato WE7 al prezzo di 69€..... come vedi non costa affatto il doppio.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Meglio così, allora ero informato male io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq adesso in media i prezzi vanno dai 70 ai 90 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.