Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2003, 10:03   #1
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Consigli acquisto giochi x PS2

Sto pre prendere la PS2 e come prima cosa devo comprare un pò di giochini!

Adesso ho in mente:

The Gateway
GT3
PES2
Stuntman
Final Fantasy (l'ultimo capitolo)
VF4 Evo
Tekken 4

Mi consigliate/sconsigliate qualche titolo?
Old 24-07-2003, 10:06   #2
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Re: Consigli acquisto giochi x PS2

Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Sto pre prendere la PS2 e come prima cosa devo comprare un pò di giochini!

Adesso ho in mente:

The Gateway
GT3
PES2
Stuntman
Final Fantasy (l'ultimo capitolo)
VF4 Evo
Tekken 4

Mi consigliate/sconsigliate qualche titolo?
togli the getaway e mettici gta vice city

stuntman non è un granchè, ci sono titoli moooolto migliori, in più io modderei la console solo per avere winning eleven 7 (che deve uscire a giorni in jap) piuttosto che quella schifezza di pes2
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 10:19   #3
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

Iscritto dal: Feb 2001
aggiungerei appena esce

soul calibur 2

l'ho visto e provato da un mio amico...non c'è storia con tekken ragazzi...
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)
wireless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 10:22   #4
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Re: Re: Consigli acquisto giochi x PS2

Quote:
Originariamente inviato da kool!
togli the getaway e mettici gta vice city

stuntman non è un granchè, ci sono titoli moooolto migliori, in più io modderei la console solo per avere winning eleven 7 (che deve uscire a giorni in jap) piuttosto che quella schifezza di pes2
Vice City ce l'ho su PC.. The Gateway cos'ha che non va?
Scusa ma PES2 non sarebbe Winning 6?

Nel caso come faccio a trovarlo Winning Eleven 7???

Ultima modifica di xChiccOx : 24-07-2003 alle 10:29.
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 10:38   #5
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Re: Re: Re: Consigli acquisto giochi x PS2

Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Vice City ce l'ho su PC.. The Gateway cos'ha che non va?
Scusa ma PES2 non sarebbe Winning 6?

Nel caso come faccio a trovarlo Winning Eleven 7???

pes2 è il cugino sfigato di winning eleven 6 (© Yamaz), paragonato poi al final evolution proprio non c'è storia...

per WE7 o lo importi (millemila €) o "te lo procuri"

the getaway non è niente di speciale, anzi...

per quanto riguarda i picchiaduro 3D o ti piace tekken o ti piace virtua fighter sono due "filosofie" di gioco completamente diverse...dipende da te scegliere...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 24-07-2003, 10:56   #6
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Re: Re: Re: Re: Consigli acquisto giochi x PS2

Quote:
Originariamente inviato da kool!
pes2 è il cugino sfigato di winning eleven 6 (© Yamaz), paragonato poi al final evolution proprio non c'è storia...

per WE7 o lo importi (millemila €) o "te lo procuri"

the getaway non è niente di speciale, anzi...

per quanto riguarda i picchiaduro 3D o ti piace tekken o ti piace virtua fighter sono due "filosofie" di gioco completamente diverse...dipende da te scegliere...
Tekken lo devo usare con gli amici.. visto che è più immediato!!!

E cosa sarebbe questo Final evolution??

Ma in Winning Eleven le scritte non sono in giapponese??
Old 24-07-2003, 11:04   #7
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
I miei consigli:

Metal Gear Solid 2
Gran Turismo 3 (considera però che in autunno esce GT4, forse potresti anche aspettare)
Final Fantasy 10 (è l'ultimo uscito in versione PAL, in Giappone ci sono già FF11 e FF10-2, una specie di seguito di FF10 con un'impostazione leggermente più arcade)
PES2 (anche qui, considera che a Novembre arriva PES3, vedi tu se aspettare o no, altrimenti in Agosto esce WE7, la versione Jap di PES3, però per giocarci devi avere la PS2 modificata, inoltre ordinarlo d'importazione costa circa il doppio)
GTA: Vice City (lascia perdere Stuntman e The Getaway, non sono nulla di speciale).
VF4 Evolution (secondo me migliore di Tekken 4)
ICO

Se poi ti piacciono i plattform ci sono gli ottimi Jak&Daxter e Ratchet&Clank, se ami i survival horror Silent Hill 3 e Onimusha 2 sono un must.

Direi che per un pò hai di che divertirti
Old 24-07-2003, 11:12   #8
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
I miei consigli:

Metal Gear Solid 2
Gran Turismo 3 (considera però che in autunno esce GT4, forse potresti anche aspettare)
Final Fantasy 10 (è l'ultimo uscito in versione PAL, in Giappone ci sono già FF11 e FF10-2, una specie di seguito di FF10 con un'impostazione leggermente più arcade)
PES2 (anche qui, considera che a Novembre arriva PES3, vedi tu se aspettare o no, altrimenti in Agosto esce WE7, la versione Jap di PES3, però per giocarci devi avere la PS2 modificata, inoltre ordinarlo d'importazione costa circa il doppio)
GTA: Vice City (lascia perdere Stuntman e The Getaway, non sono nulla di speciale).
VF4 Evolution (secondo me migliore di Tekken 4)
ICO

Se poi ti piacciono i plattform ci sono gli ottimi Jak&Daxter e Ratchet&Clank, se ami i survival horror Silent Hill 3 e Onimusha 2 sono un must.

Direi che per un pò hai di che divertirti
Che sarebbe ICO?
Cmq non ho ancora capito la storia di PES2.. cosa ha in meno di WE6??
Old 24-07-2003, 11:40   #9
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Per ICO ti rimando ad una recensione, ti assicuro che è un capolavoro, anche se corto:

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2346

WE6 FE è più bello di PES2 poichè essendo uscito dopo presenta diverse migliorie, inoltre c'è la possibilità di scaricare patch amatoriali che aggiungono maglie più belle, rose aggiornate ed altro ancora.
Comunque secondo me anche PES2 non è niente male, nonostante i tipacci di questo forum dicono sia una schifezza
Però non ha senso comprare adesso WE6 FE, a quel punto aspetti il 7 Agosto che esce WE7, in Giappone naturalmente.

Considerando che per la serie WE devi far modificare la console e pagare i giochi il doppio, per me ti conviene prendere PES2 adesso e PES3 a Novembre, oppure aspetti direttamente PES3, che stando a quanto dice Konami sarà identico a WE7.

Se poi hai soldi a palate pigliati pure le versioni Jappo, non sbagli di sicuro
Old 24-07-2003, 13:09   #10
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Sta storiella che i giochi import costano il doppio non so chi ve l'ha raccontata......forse vi servite nel negozio di "Alì Babà & soci"
Old 24-07-2003, 13:23   #11
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Boh, io non li compro nemmeno, eppure nella maggior parte dei negozi, sia in città che online, i titoli import li vedo a prezzi assurdi, più o meno doppi, poi non so, forse sono io che non conosco i posti giusti.
Voi a quanto li trovate più o meno?
Old 24-07-2003, 13:34   #12
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Winning Eleven 7 (tanto per fare l'esempio + attuale) si trova a 69€ spese di spedizione comprese (ancora in prenotazione, esce il 7 agosto) in un famoso negozio online, e con questo ho detto tutto

Nel peggiore dei casi un gioco import può costare 80/85€....se lo vedete a di più significa che chi lo vende è un ladro Ci sono negozi con prezzi alti, ma anche parecchi con prezzi normali...sfatiamo quindi sta barzelletta che gli import costano il doppio o giù di lì perchè altrimenti qualcuno che vuole un gioco import e lo trova a 100 o più € magari lo compra pensando che sia il prezzo normale, quando in realtà è un furto legalizzato

Ultima modifica di yamaz : 24-07-2003 alle 13:40.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 13:37   #13
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Io ho già ordinato WE7 al prezzo di 69€..... come vedi non costa affatto il doppio.
Old 24-07-2003, 14:00   #14
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Meglio così, allora ero informato male io
Old 24-07-2003, 14:40   #15
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Winning Eleven 7 (tanto per fare l'esempio + attuale) si trova a 69€ spese di spedizione comprese (ancora in prenotazione, esce il 7 agosto) in un famoso negozio online, e con questo ho detto tutto

Nel peggiore dei casi un gioco import può costare 80/85€....se lo vedete a di più significa che chi lo vende è un ladro Ci sono negozi con prezzi alti, ma anche parecchi con prezzi normali...sfatiamo quindi sta barzelletta che gli import costano il doppio o giù di lì perchè altrimenti qualcuno che vuole un gioco import e lo trova a 100 o più € magari lo compra pensando che sia il prezzo normale, quando in realtà è un furto legalizzato
ricordo ancora con terrore i prezzi dei giochi importati per nintendo64...meno male che non ero io a sganciare tutti quei soldi

cmq adesso in media i prezzi vanno dai 70 ai 90 euro...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian