|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
l'enigma più difficile della storia
vorrei sapere come fa un gioco come return to castle wolfenstein a scattare quando i requisiti consigliati dello stesso sono uguali a quelli miei
![]() le cose sono due o io sono moooooooolto sfortunato oppure i programmatori hanno dato dei requisiti sbagliati. se potete rispondetemi soprattutto per chiarire che cosa significa in realtà la parola consigliati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Personalmente i requisiti minimi servono per avviare il gioco, non per giocarci
![]() Sono sempre troppo bassi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]() Diffida da quello che scrivono.
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: l'enigma più difficile della storia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
a parte che ha detto requisiti consigliati non minimi...
cmq è normale tranquillo, il fatto è che praticamente SEMPRE anche i requisiti consigliati non bastano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Proprio stasera ho letto sulla confezione di W3 - The Frozen Throne che i requisiti hardware richiesti sono:
Requisiti hardware: 400 MHz Pentium II o equivalente; 128 MB of RAM; 8 MB di scheda video 3D (TNT, i810, Voodoo 3, Rage 128 equivalente o migliore) con DirectX(r) 8.1 ; 550MB di spazio su disco fisso; 4X CD-ROM ![]() ![]() Meglio riderci sopra ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Pola io dopo aver giocato a W3 sulla radeon 7500 con TUTTO settato al max (antialias, aniso, etc) potrei anche crederci O_o La grafica di quel gioco sembra essere bella quanto leggera, o cmq anche a fremerate indecenti risulta godibilissima senza alcun scatto, frozen throne però non l'ho provato, ed in effetti anche a me 8mb sembrano pochini, ormai neanche i giochi 2d hanno requisiti così bassi, eh eh ^_-
Comunque quali sarebbero 'sti requisiti consigliati per RTCW? Io ci giocai abbastanza bene colla voodoo3.
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
i requisiti minimi di DOOM 3 mi sembrano giusti però...
800MHz per il procio 256 MB di ram ddr e geppo 3.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se hai l'Intel 810 devi ritenerti fortunato se già il gioco parte. Ma non penserai seriamente di giocarci. Vero????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: l'enigma più difficile della storia
Peccato...sarebbe stato un gran bel topic..."l'ENIGMA più difficile della storia dei videogiochi"
![]() Io comunque avrei risposto così... Tomb Raider I, quadri finali,quando Lara incontra il suo "alter ego" demoniaco e deve quasi uccidere se stessa per uccidere il demone....grandioso PS.scusa,computerando,per l'OT...per il resto mi associo a quanto ti hanno detto,specificando che RTCW oltre ad essere uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi è,considerata la bellezza del comparto grafico,anche uno dei più leggeri! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io a Warcraft3 ci gioco col portatile, celeron 700 128MB ram e sceda video (marca sconosciuta, senza driver) da ben 4MB!!!!
E ci gioco!!!! Piano, ogni tanto a scatti ma ci gioco!!! Non pensavo, quando l'ho installato (per scaramanzia) ed ho visto che è partito ho baciato il mio piccolino...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma de che te lamenti con il tuo bel computerino ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Re: Re: l'enigma più difficile della storia
Quote:
![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.