|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Finestra assurda.
Stamane mi sono alzato ed ho disegnato un drago tribale all'interno della spondina del mio case...
prima vista è un taglio che richiederebbe il laser, ma fiducioso nelle mie forze, con gli occhiali protettivi in faccia e dremel alla mano lo sto ritagliando. Sto facendo delle foto in corso d'opera, se alla fine mi riesce posto le foto. Che la forza del Dremel sia con me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Finestra assurda.
Quote:
![]() in bocca al lupo ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Fin ora tutto apposto.
Ho finito 7 dischi del dremel ed ho fatto parte la coda, il dorso ed una delle zampe di sotto. Sto facendo le foto ![]() Uaz sta casa sembra un laboratorio nella stanza accanto c'è un altro mio amico che col suo "Tarok Dremel giallo" ![]() Anche lui posterà credo ![]() Ora faccio una pausa che un vecchietto del palazzo si è lamentatoperchè se vuole fare la pennichella... Continuo verso le 18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Più il progetto è complesso... più sei un mito!!
Dove hai trovato l'immagine del drago? Dai posta, siamo curiosiiiii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
L'immagine del drago è un tatuaggio che mi volevo fare sulla mano...
Cmq bollettino di lavoro: Sono le 24 ed è meglio che smetto col dremel perchè altrimenti mi chiamano la polizia... Fin ora mi sono mangiato 21 dischi del dremel li ho finiti al limite della vite!!!! Domattina di buon ora ne vado a comprare altri 20... Cmq ho tagliato quasi tutto mancano solo 2 dita del braccio destro (stavo facendo quello quando ho iniziato a sentire le urla dei vicini) e 3 dita della mano sinistra. Finito il taglio devo andare giù di smerigliatrice come un folle!!! Sto fotografando appena fatto posto il lavoraccio! Speriamo che non rovino tutto alla fine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'odore do polvere di alluminio bruciato nella stanza mi riporta in mente i tempi della mia infanzia quando osservavo mio padre fare le scintille col flex!!!
Intanto mi è venuta un'idea... Sopra il processore volevo mettere una ventolina e quindi fare un altro foro circolare (quello lo faccio con la tazza ed il trapano a colonna in 3 nanosecondi...) però siccome mi piaglia male a comprare mascherine già fatte (se uno modda secondo me deve farlo a mano) allora mi sovviene una idea... e vorrei sapere che ne pensate... Se facessi il copriventola in marmo con bassorilievo? In pratica verrebbe un cerchio di marmo nero screziato di cristalli blu lucidato. Al centro poi tutto bucato tranne la parte corrispondente al simbolo giapponese del drago... Fateme sapere che ne pensate. Intanto questo fine settimana piglio il motore della lavabiancheria vecchia e lo rimetto nel tornio per fare delle prove (ragazza permettendo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok si inizia con le foto:
Stamattina subito dopo aver disegnato il drago mi sono messo all'opera ecco la prima foto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Dopo qualche ora (subito prima che staccari per la pennichella del vecchietto della casa accanto, si resentava così:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dopo 21 dischi del dremel e tanto sudore alle 24 si presentava così (in pratica per portarlo a questo punta ho lavorato 4 ore piene, il resto del tempo ho dovuto studiare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ed in fine ecco l'espressione di Yoda davanti a tanti dischi usati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOO!!!! ![]() Complimenti per la pazienza! Per un artiglio ci metti 2 ore ![]() Ottimo lavoro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Vero parole sante! Sono gli artigli il brutto!
Infatti i 3/4 del tempo li ho passati per quello! Senza contare che 1 disco dura in media 3.4 minuti quando si taglia con quelle forti curvature... ![]() Ma ce la farò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ok stamattina ho staccato l'ultimo pezzone di lamierino ed ora manca solo la limatura.
Intanto l'ho appoggiato l case per vedere l'effetto... vi posto la foto (l'antiesteticoi porta hdd che si vede sotto verrà tolto appena il mio amico Gem mi procura il pannellino che gli ho chiesto... Vero gem? Ah dimenticavo... la foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
niente male.........
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Spettacolo!!!!!!"!!!!!!!!!!!
![]() complimentoni!!!!!!!
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
complimeti per il disegno e la pazienza.. solo un appunto.. secondo me dovevi farlo un po + verso il centro del case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
L'ho fatto così di lato perchè Dall'altra parte ci viene il buco per la ventola con le parti in marmo di cui ho parlato nel post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
azzzzz complimenti davvero sia x il disegno e sia x la pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
UP!!
![]() Complimeti!!! Il dremel sarà fiero di aver fatto un ottimo lavoro!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.