|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
S55 Navigazione Internet GPRS con Win XP
Ciao, sapete indicarmi dove trovare i settaggi per connettere il portatile ad internet con S55?
Sia nel sito della siemens che in quello della TIM c'è il manuale per connettersi in wap, a me interesserebbe la connessione gprs con winxp! Come faccio? Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
cme ti connetti?
seriale, irda o bluetooh? hai i driver?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
IRDA, il BT ancora ho da provarlo?
Sai indicarmi dove reperire info per la configurazione? Chissa perchè sia siemens che i-TIm non hanno messo le configurazioni per il collegamenti in gprs per S55, mentre lo hanno messo per S45, ME45, C55, M50 ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
config.
Quote:
comunque qui scaricati il file in word con tutte le config. di tutti gli operatori http://www.my-siemens.com/MySiemens/...252Ftt,FF.html Se il collegamento non ti funziona riprova a ricliccare il isto della siemens ha dei problemi.
Centrino con win_2k pro e ubuntu 7.10. Ho Venduto una psp fat a The_Dave, feedbeack ottimo. Ultima modifica di shadow76it : 25-07-2003 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, e Grazie per la tua disponibilità!
L'operatore è TIM, ed i collegamenti vorrei provarli tutti ![]() Sai se esiste anche una configurazione per inviare fax sempre dal S55? Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aspetto tue notizie!!!
Sai devo configurare prima di andare in ferie, sennò non riesco a lavorare! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cavo seriale-USB
Ciao ragazzi, sono ad un passo dall'acquisto dell' S55... giusto una curiosità: visto che sul mio note non ho la seriale, ma ho un adattatore USB-seriale, sapete dirmi se per caso esistono problemi nella gestione del telefono e nella connessione GPRS? Il telefono lo prenderei prevalentemente per connettermi in GPRS con portatile...
Grazie!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con S55 ti puoi collegare via infrarossi o BT!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Siemens S55 e connessione
Ciao a tutti,
ho comprato un S55 da usare per navigare via GPRS, e dopo essermi fatto mandare l'sms di configurazione da Wind, l'ho provato usando il programma fornito dalla Siemens. Siccome non mi sembra molto veloce, esiste un modo (o delle impostazioni) per migliorare le prestazioni? Quali sono i parametri da inserire per creare manualmente una connessione remota con il GPRS? (Nome ISP, numero di tel ISP ecc.) Da qualche parte ho letto che c'è una stringa di comando per il modem...qualcuno ne sa qualcosa? Grazie connex Ultima modifica di connex : 03-08-2003 alle 04:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Nessuno sa nulla???
Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.