|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Domanda su CoverXP...
Salve a tutti...!
Se inserisco una foto (2048x1536) per fare una copertina CD il programma la adatta alla copertina stessa distorcendo ovviamente la foto.... Come fare per mantenere il corretto rapporto eventualmente inserendo due bande nere in alto alla foto ? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Semplice: getta coverxp e usa il Nero Cover Designer: ha un aspetto decisamente meno "cool" ma ci fai tutto quello che ti serve...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...ed in photoshop come fare per inserire due bande nere "schiacciando" la foto in modo che poi CoverXp la rimetta piu' o meno con le corrette proporzioni...? ![]() (se poi magari c'e' anche qualcuno che mi spieghi se "in" CoverXp c'e' il modo di inserire foto mantenendo le proporzioni gliene sarei grato...) ![]()
. ...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te"..... ...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente... Ultima modifica di weather65 : 09-08-2003 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.