Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2003, 15:31   #1
david.pesce
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
SOLO TORINO CERCO MOBO SOCKET 7 ( urgentissimo )

Come da titolo cerco urgentemente scheda madre socket 7...diciamo entro domattina se si riesce. Se volete in pvt spiego il perché dell'urgenza ). Dato che si tratta praticamente di beneficenza che faccio vi chiederei un prezzo modico Eventualmente avrei bisogno pure di un hd max 3-4 giga. La mobo deve essere necessariamente AT, dovrei montarci un p200 mmx. GRazie per la disponibilità, ciao

David
Old 18-07-2003, 00:01   #2
david.pesce
Senior Member

UP, dai che è una cosa importante...
Old 18-07-2003, 19:36   #3
david.pesce
Senior Member

Up, dai ragazzi, mi serve per lunedì
Old 18-07-2003, 19:42   #4
stranamore
Senior Member

L'Avatar di stranamore

Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
io ho una scheda madre all-in-one con processore cyrix a 233mhz...
stranamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 19:42   #5
stranamore
Senior Member

L'Avatar di stranamore

se vuoi te la spedisco in j+1
Old 18-07-2003, 21:09   #6
david.pesce
Senior Member

ciao, grazie per l'interessamento...il processore ce l'ho già e sto riparando un computer per una associazione, beneficenza insomma... sarei disposto a rimetterci una ventina di euro al massimo di tasca mia... con il j+1 saremmo fuori budget, o no? CIao, fammi sapere almeno quanto vorresti realizzare, per favore, così mi regolo

David
Old 18-07-2003, 21:23   #7
stranamore
Senior Member

L'Avatar di stranamore

se ti serve per lunedì... il j+1 è l'unica soluzione!
ti ho proposto qusta spedizione per via delle tue esigenze
se invece puoi aspettare un paio di giorni ancora, possiamo trovare formule più economiche:
dipende da te.

potrei spedire anche per raccomandata (come busta) la mobo è abbastanza piccola, dovrebbe starci in una busta imbottita (ulteriormente imbottita)
ad ogni modo pensavo a circa 20 euro per tutto il blocco, spese di spedizione "trattabili".
se spedisco per raccomandata possiamo fare 24euro s.s. incluse
Old 18-07-2003, 22:04   #8
david.pesce
Senior Member

grazie per l'interessamento, purtroppo non ci rientro come budget, poi mi sa che non ha i requisiti che mi servono: alimentazione AT, almeno due pci e una isa ( dovrebbe stare in rete con un altro computer preistorico e montare una scheda video pci ). In ogni caso non ci rientrerei come spesa, mi dispiace, fosse stata per me a quel przzo te l'avrei presa di sicuro . Per questo cercavo qualcuno d Torino. Ciao

David
Old 19-07-2003, 00:15   #9
stranamore
Senior Member

L'Avatar di stranamore

Quote:
Originariamente inviato da david.pesce
grazie per l'interessamento, purtroppo non ci rientro come budget, poi mi sa che non ha i requisiti che mi servono: alimentazione AT, almeno due pci e una isa ( dovrebbe stare in rete con un altro computer preistorico e montare una scheda video pci ). In ogni caso non ci rientrerei come spesa, mi dispiace, fosse stata per me a quel przzo te l'avrei presa di sicuro . Per questo cercavo qualcuno d Torino. Ciao

David
senti, ultima offerta: 20 s.s. incluse. la mobo ha due pci e due isa.
io non la uso e tanto vale sbarazzarsene...
Old 19-07-2003, 00:53   #10
david.pesce
Senior Member

allora spiegami bene: faccio un riassunto delle caratteristiche necessarie:

- AT, cioè bisogna premere il tasto sul case per spegnere il pc

- socket 7, nel caso se tolgo il tuo cirix monto tranquillamente il p233mmx ( il cirix me lo posso pure tenere )

- deve avere almeno uno slot di memoria dimm ( quella "normale", per intenderci, non le vecchie edo ram a 72 pin )

- funzionante, ovviamente

- per lunedì o al più tardi martedì mattina debbo montarla

pensi di potercela fare? Grazie, ciao

David
Old 19-07-2003, 01:10   #11
stranamore
Senior Member

L'Avatar di stranamore

allora spiegami bene: faccio un riassunto delle caratteristiche necessarie:

- AT, cioè bisogna premere il tasto sul case per spegnere il pc

sia at che atx

- socket 7, nel caso se tolgo il tuo cirix monto tranquillamente il p233mmx ( il cirix me lo posso pure tenere )

mhhh... non saprei dirtelo. francamente non ho idea se i cyrix siano socket 7 (ma direi di si, mi informo e magari documentati anche tu se puoi)

- deve avere almeno uno slot di memoria dimm ( quella "normale", per intenderci, non le vecchie edo ram a 72 pin )

ha due dimm di memoria

- funzionante, ovviamente

yes

- per lunedì o al più tardi martedì mattina debbo montarla

mah, posso spedire per posta prioritaria. dovrebbe arrivare. devo solo controllare che ci stia nella busta...

però mi devi dare conferma domani mattina, perchè domani mattina io spedire, eventualmente...

resta inteso che non appena ricevi la mobo mi fai un bonifico o mi speidisci i soldi in modo "sicuro" (racccomandata, posta celere...).

ok?

mandami il tuo cellulare e i tuoi dati in pvt. con un numero di rete fissa.
Old 19-07-2003, 01:23   #12
david.pesce
Senior Member

PVT!!! Se ce la fai mi manderesti pure il processore? così al limite non dovesse essere compatibile lascio quello. Se vuoi ti mando indietro il p233

Ultima modifica di david.pesce : 19-07-2003 alle 01:26.
david.pesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 18:58   #13
tapiro
Senior Member

L'Avatar di tapiro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
io ho una soyo SY-5SSM perfetta all in one ATX con vga integrata agp da 8 Mb + k6III 450 Mhz (2.2v è la versione a basso consumo) (chiedo per tutto 49 euro + spese) fai un affare, se ti serve urgente te la spedisco anche lunedì mattina in j+1 o posta celere1 in contrassegno. dimmi tu
tapiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian