|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Masterizzare DVD softw dalla A alla Z
salve esiste una guida del genere?
intendo che spieghi come e quali softw usare per meglio masterizzare dvd video!!! mi trovo a partire da zero....... la vogliamo creare qui? :P "Armiamoci e partite io vi seguo dopo" Totò |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Allora io uso
smartripper o dvddecrypt x decryptare dvd2one o dvdshrink o instantcopy 7 x comprimere clonedvd o Prassi (recordnow) o nero (ultime versioni) x registrare ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 19-07-2003 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio perchè il link nn funziava
![]() allora io l'unico dvd che ho fatto ho usato dvd decripter dvd2one primiss vers (mi hanno detto sia la migliore ) ![]() e nero ult vers è uscito un buon dvd tenendo conto che era già nn grandioso l'originale il film era UNRULY con monica bellucci ![]() ti volevo chiedere se è normale che una volta rippato il dvd nn riuscivo a visualizzare i file .vob nè con power dvd nè con il softw Ati proprio della sk video (quando facevo i divx li vedevo ma sinceramente mi succedeva talvolta sto fatto anche) inoltre nn li visualizzavo neanche una volta passati con dvd2one bo? che ne pensi?? inoltre mi interessa capire come funziona ifoedit c'è una guida in italiano?? anche io ho record now max ma nn lo so usare ancora mentre clone dvd sembra facile perchè in italiano ![]() se hai guide o link in italiano manda pure please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
smartripper o dvddecrypt
+o- si equivalgono è una questione di gusti oppure come faccio io a volte xche smrtripper mi permette di tagliare i titoli di coda trooppo lunghi (fermo manualmente l'ultimo vob ) x vederli io uso powerdvd, solo che devi dirgli che il file è sull'hd quando si apre vai a dx in basso c'è opzione in fianco ai comandi dvd2one io uso la 1.2.0 penso sia meglio della prima x recordnow devi creare manualmente le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS (mi raccomando maisc) e mettere i file dentro VIDEO_TS poi fai dvd-dati e burni se no scrivi con clonedvd che è ottimo x la guida a ifoedit mandami la tua mail in pvt Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.