|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
il computer più potente del mondo
ho saputo che esiste un computer in grado di annientare qualsiasi pentium 4 e athlon xp.
secondo queste fonti il supercomputer ha queste caratteristiche: si basa su due processori da 1050 mhz ciascuno 8 mb di cache ciascuno 8 gb di sdram a 150 mhz 2 hardisk scsi da 10000 rpm per un totale di 146 mb una scheda video da 360 mb di ram questo computer ha delle componenti praticamente sconosciute nel mondo dell'hardware eppure è una vera bomba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
penso che il computer + potente al mondo sia uno di quelle iper station con centinaia di processori che lavorano assieme ecc ecc, nn questo biprocessore sconosciuto.Cmq può essere vero che spazza via sia P4 e Athlon in alcune applicazioni, ma bisogna vedere quali!
Sicuramente nn sono processori con architettura X-86, ma nn so neanche che pensare su una cosa che nn ho mai visto e sentito. Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia vivo!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: il computer più potente del mondo
Quote:
I computer più potenti del mondo hanno caratteristiche ben superiori a quelle che hai scritto tu.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Attualmente il piu' potente computer e' il NEC Earth Simulator Giapponese http://www.top500.org/lists/2003/06/1/ Quello che hai descritto in realta' non ne' null' altro che la Top configuration di un PowerMAC G4 un ottimo computer , forse piu' veloce degli Athlon e dei P4 su codici ottimizzati ma non e' nulla di stratosferico. Per quanto riiguarda la scheda video immagino sia la classica Oxygen P.S. comunque e' gia' superato visto che da meno di un mese e' stato presentato il Dual G5 Ultima modifica di Athlon : 18-07-2003 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.