|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Miglior portatile...
Salve a tutti....dovrei acquistare un computer portatile, ma non sono molto aggiornato su tale settore...mi dite i migliori modelli attualmente disponibili sul mercato.....senza badare a spese(regalo di maturità)!!
Grazie!! ![]()
Powered by: Core i7 3770K, Dissi Noctua NH-D14, Motherboard Msi Z77-GD65, Memory 4 Gb x 2 G-Skill Ares 1866Mhz, PSU Corsair GS800, SSD 128 Gb Samsung 840 Pro + HDD 1 Tb WD Black, Case Cooler Master Haf X + Lamptron Fc Touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
sicuro senza badare a spese ?
ce ne sono anche da 5.000 €!!!!! a me se chiedevo na cosa simile quando mi sono mautrato, m'arrivavano 5.000 calci in bocca! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
vi dispiace se mi associo anch'io? l'unica differenza è che per me il prezzo deve essere <= 1500€ circa(ivato)...
thanks ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sicuro....senza badare a spese....processore,video, memorie, hd, audio, dvd e altro...tutto il meglio!Ho un zia....$$$
Allora??
Powered by: Core i7 3770K, Dissi Noctua NH-D14, Motherboard Msi Z77-GD65, Memory 4 Gb x 2 G-Skill Ares 1866Mhz, PSU Corsair GS800, SSD 128 Gb Samsung 840 Pro + HDD 1 Tb WD Black, Case Cooler Master Haf X + Lamptron Fc Touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
E voui spendere tutti quei soldi per un portatile???
Che ci devi fare di così esagerato??? Comprati uno schermo al plasma, un sistema di home theatre, una moto o una Panda con quei soldi... oppure un bel quadro, una fornitura di Barolo Monfortino di Conterno (almeno questi si rivalutano ![]() Comprati un Apple Powerbook da 17" se proprio devi mettere tanti soldi in un portatile... Ciao P.S. Tra poco dovrebbe uscire la nuova serie di Powerbook.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
O meglio ancora potresti comprarti un notebook con ottime prestazioni e farti dare più soldi di quello che costa e il resto tenertelo
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
No, come schermo ne cerco uno da 15''......se posso farli spendere, avrò i miei motivi........voi consigliatemi!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ah...processore intel a amd.....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?z=231&service=IT&PRODUCT_ID=62644&DISC_MODEL=0 3.320 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
il link non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
vai su www.toshiba.it
prodotti>personal computer>notebook>satellite>5900-902 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dell Precision M60.
Prestazionalmente secondo me il top in assoluto. PM 1.7, con hard disk da 7200!!! e uno sfracco di altre cose. Il monitor però è 15.4, non 15. Attenzione: è un notebook molto professionale, con risoluzione video altissima, se utilizzato non a livello grafico potrebbe essere un acquisto fuori luogo. Per il resto secondo me eccezionale. Puoi costruirtelo come vuoi tu qui: http://www.euro.dell.com/countries/it/ita/bsd/products/model_precn_precn_m60.htm Il prezzo di listino, buttata lì una configurazione + o - buona, di circa 4500+iva, ma vai tranquillo, puoi salire ancora... ![]() ![]() Se mai dovessi prenderlo, chiama comunque dell telefonicamente e chiedi un'offerta per quello che hai scelto. Ti faranno uno sconto megagigantesco su una macchina del genere...
![]() |
#13 |
Member
|
Come sony o Asus??
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sony VAIO GRX616SP
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Senza badare a spese????!!! Apple powebook con schermo a 17 pollici: è un vero gioiellino tecnologico; il prezzo??? 4000/5000 euro: non hai detto che non badi a spese????
![]() Buon regalo di maturità |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Il powerbook 17" costa nella versione più completa, mi pare non più di 3800€
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: taranto
|
Beh il PowerBook Titanium della Apple con schermo panoramico da 15,2" costa da 2.400€ a 3.000€ ivato...e c'è sempre la promozione 10rate tasso Zero...
![]() Myname
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Arezzo
|
5000 euro per un portatile!!!!!!!!!!!
![]() secondo me oltre i 3000 prendi solo delle minchiate con i soldi in più che spendi, cominci a pagare 50 euro a grammo di peso in meno e menate varie sui materiali, per non parlare del fatto che cmq hai limiti alla potenza non è che se spendi 5000 prendi il doppio di potenza di calcolo di uno da 2500, probabilmente due note con questa differenza di prezzo hanno lo stesso procio Ricco si .... ma tonto no ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
![]() Per quanto mi riguarda le "menate varie sui materiali" sono piuttosto importanti: sono molto soddisfatto dello chassis in lega di magnesio del mio attuale notebook, e spero di poter sempre evitare la plasticozza nel futuro. Oltretutto, non avendo limiti di spesa, è chiaro che una volta raggiunto il top quanto a dotazione hardware, la differenza la fanno proprio i rimanenti "dettagli": assemblaggio, dimensione, peso, materiali, estetica. In questa condizione no-limit, mi pare sensata la scelta di un oggetto "bello", oltre che "performante".
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Ciao, se non ti serve che sia ultraleggero valuta i sony della serie GRT e in particolare il GRT716S con schermo 16'' e masterizzatore DVD+/-
Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.