|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
consiglio joypad x giocare a fifa
ragazzi,mi serve un consiglio!!ho bisogno di un joypad x giocare a fifa2002,che mi permetta di usare anche le mosse speciali!!
ora ne ho uno economico della trust,con 8 tasti,ma me ne fa unsare solo 4...cioè,gli altri 4 hanno le stesse funzioni!! ho scaricato anche gli ultimi driver,ma nn è cambiato nulla... io vorrei spendere al max 25€...x cui vanno bene anche marche nn troppo rinomate,basta che possa usare tutti e 8 i tasti!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Toh chi si vede...
![]() ![]() Per i vari fifa vanno stra-bene i microsoft sidewinder gamepad... ![]() Ciauss!! Ever4ever
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ciao!!!!coma va???...io da quando ho iniziato a lavorare ho veramente poco tempo da dedicare ai giochi...ogni tanto faccio una partitina a fifa...colin 3 lo devo ancora provare...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io sono in vacanza "legalizzata" da ieri!!
![]() ![]() ![]() Cmq anch'io non ho ancora CMR3, ma presto rimedio... peccato per l'assenza del multy... ![]() ![]() ![]() Cmq per fifa... ribadisco, io ho sempre usato i sidewinder e vanno veramente alla grande! ![]() Ciauu!! Ever4ever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.