|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[Napoli]Case completo Athlon XP + Pad
Ciao ragazzi come da topic avrei da vendere un case completo composto:
1 - AMD Xp 1600+ perfetto 2 - KTS6A FSB 266 3xddr 333mhz Audio (NUOVA) 3 - ventola buona (vi dò il link per le specifiche) http://www.spire-coolers.com/asp/fcc.asp?ProdID=86 4 - ram 256Mb DDR PC2100 5 - Hercules 3D Propept Mx400 64Mb Sdr senza TV-out (Pcb blu) 6 - Case Certificato P4 con ALI da 300w (NUOVO) 7 - Floppy 3,5 da 1,44" (NUOVO) 8 - Hdd Seagate Barracuta 20,4 Gb 7200 RPM 9 - Lettore Cd rom 48x OEM Il tutto è perfettamente funzionante e assemblato pochi giorni fà... vi è installato Windows Xp professional, office e programmi vari... Per il momento NON SMEBMBRO perche ho una certa urgenza di vendere il tutto.... CEDO all'onesta cifra di 250Euro decisamente non trattabili preferenza consegna a mano e utenti con cui ho trattato.... ...aspetto vostre notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
mi prenoto e per un'amica se riesci a fare uno sconticino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Mi spiace ma non scendo nemmeno di 10 centesimi credimi gia sto 50 al di sotto di quanto avevo prefossato di prendere...e quindi per non evitare prezzi a ribassi ho stabilito questa cifra decisamente accettabile a mio avviso!però preferirei veder prima per la consegna a mano e poi eventualmente passar alla spedizione!cmq aspetto anche tue notizie!ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.