|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Li] Vendo un po di roba
Vendo:
* Tastiera italiana "modello base, senza marca" a 5€+spese! * Mouse Logitech 3 tasti con attacco Ps2! 6€+spese * Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 6€+spese * Lettore Cd-Rom 50x "perfettamente funzionante, legge tutti i masterizzati" a 13€ + spese VENDUTO a Juky * Masterizzatore Lg 12x/8x/32x "perfetto" 23€ + spese VENDUTO a Juky * Stampante Epson Stylus color 440 ( è rotta la molla del supporto per la pulizia delle cartucce, da sostituire "tanto per capirci è quel carrellino color bianco panna che è interno sulla destra con sopra delle spugnettine") 10€ + spese * Display di un cellulare Sony Ericsson T68. Nessun pixel danneggiato, unico problemino è che da circa metà display in giù i colori "chiari tendenti al bianco" tendono a dare sul color grigio. Problema causato da della sostanza liquida finita sotto al display, ma ripeto perfettamente funzionante (io l'ho cambiato ma mi sono accorto di aver buttato via 40€ perchè quello nuovo è quasi uguale a quello "danneggiato") Comuque nonostante tutto lo vendo a 15€+spese * Scheda VGA Trident 1Mb ISA vendo a 4€ + spese VENDUTA * Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 4€ + spese * Cellulare Motorola Talkabout 192m perfetto "ma la batteria dura poche ore" vendo a 28€+spese Per il momento basta!!! Ultima modifica di ale$$io : 17-07-2003 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
a me il masterizzatore e il lettore di cd per 33€ totali
consegna... ovviamente... a mano
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per 35€ per me è ok!
basta che ci diamo un appuntamento e per me possiamo concludere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
appuntamento?.. ok.. va bene! ti mando un pvt! ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok!
anche io ti ho mandato un pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao!
mi dai un link per il motorola?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oh ciao juki....
tutto ok il master e il lettore? "sicuramente si"! ![]() link del motorola... ho trovato questo ma è del talkabout 192 (il mio è 192m) http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05050 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il master si.. il lettore non l'ho ancora montato!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che ne diciamo di un altro uppettino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e ancora un altro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
chiudete pure il thread!!
approposito chi fosse interessato è pregato di rispondere a questo indirizzo... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=491116 ho aperto un altro thread Ultima modifica di ale$$io : 23-07-2003 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.