Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2003, 01:30   #1
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
[NA] 2 x 256 MB TwinMos PC3200, Antec TP 430 Watt

Salve a tutti

vendo le seguenti, interessanti, cosucce

1)2 banchi da 256 MB di ram TwinMos by fluctus (chip marchiati TwinMos) PC3200, testate@ 200 Mhz cas 2, dual channel mode, a 2.7 volt su Epox 8RDA rock solid. Oltre non sono state provate, nemmeno in single channel. Acquistate nel Febbraio 2003, fornisco copia della fattura originale per garanzia residua. Non posso smontare ancora i moduli perciò non chiedetemi la sigla dei chip o quant'altro. Maggiori informazioni qui Prezzo: 40 € + s.s. cadauno

Coda:
icest0rm
Robbi16v
lucasante
MasterMosquiton

2)Ottimo alimentatore Antec True Power 430 watt. Non ha certo bisogno di presentazioni..regge una vagonata di roba, cpu cloccate pesantemente senza mostrare segni di cedimento. Per favore non chiedetemi i voltaggi in quanto fortemente variabili da sistema a sistema e suscettibili del tipo di misurazione effettuata. Ad ogni modo, dopo 8 ore di utilizzo continuo del PC, con la mia cpu cloccata da 1,8 a 3,2 Ghz, 2 hard disk in raid, 2 unità ottiche, ventolame vario, neon ecc.., i +5 non sono mai scesi al di sotto di 5.06 ed i +12 mai al di sotto di 12.03. Misure effettuate con un multimetro digitale. L'alimentatore è stato acquistato nel Febbraio 2003, completo di scatola originale e cavo per presa elettrica. Fornisco copia della fattura originale per garanzia residua. Maggiori informazioni qui
Prezzo: 95 € + s.s.

Coda:
lucasante

Mi sembra superfluo postare foto dei prodotti in questione.

Ricapitolando:

1)I prezzi sono intrattabili in quanto pienamente conformi al regolamento del mercatino. Se non siete sicuri, informatevi sui prezzi del nuovo prima di postare. In virtù di quanto affermato, non verrà praticato sconto alcuno, nè per acquisti in blocco e nemmeno per quanto riguarda le spese di spedizione. Anche i servizi accessori come l'assicurazione sono a vostro carico. Pertanto siete pregati di evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." ecc. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione.

2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

3)Precedenza a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni e a chi prende più cose. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.

4)Spedizione in raccomandata per i moduli ram o j+3 per l'ali. Da evitare assolutamente richieste di spedizione in prioritaria e/o contrassegno.

5)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!!

6)Non scambio.

7)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto

Ciao a tutti
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)

Ultima modifica di ]ken[ : 18-07-2003 alle 15:11.
]ken[ è offline  
Old 18-07-2003, 06:59   #2
cmarchetti
Senior Member

L'Avatar di cmarchetti

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Ken ti dò un consiglio, x le twinmos, segnala se i chippettini sono della m-tec o di altra marca.

X quel che ne so gli M-tec (quelli che ho io ) salgono di + degli altri.

Ciao
cmarchetti è offline  
Old 18-07-2003, 07:06   #3
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Sorry

Ultima modifica di Turf : 18-07-2003 alle 07:30.
Turf è offline  
Old 18-07-2003, 08:30   #4
NME
Senior Member

L'Avatar di NME

Iscritto dal: Aug 1999
Adesso me lo dici che vendi la ram?!
adesso vengo li e ti picchioooooooo!!!!

L'ho da poco fatta prendere da un amico a roma... ci sono volute 3 settimane!
NME è offline  
Old 18-07-2003, 08:36   #5
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
in coda in attesa di ulteriori info sui chip delle ram
icest0rm è offline  
Old 18-07-2003, 12:11   #6
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Ragazzi, vi ringrazio per l'interessamento. Ho già scritto che i chip sono TwinMos, se fossero stati di altre marche l'avrei specificato. Inoltre il link è quello del rivenditore dove sono stati acquistati i 2 banchi ed anche nella pagina delle descrizioni è chiaramente specificata la marca dei chip. Bastava semplicemente leggere con più attenzione
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 18-07-2003, 12:13   #7
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da NME
Adesso me lo dici che vendi la ram?!
adesso vengo li e ti picchioooooooo!!!!

L'ho da poco fatta prendere da un amico a roma... ci sono volute 3 settimane!
E chi se lo immaginava che al tuo amico servisse così urgentemente? Magari salta fuori qualche altro amico interessato
]ken[ è offline  
Old 18-07-2003, 12:22   #8
Robbi16v
Senior Member

L'Avatar di Robbi16v

Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
In coda x le ram,fammi sapere in pvt se tocca a me
Robbi16v è offline  
Old 18-07-2003, 12:23   #9
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Ragazzi, vi ringrazio per l'interessamento. Ho già scritto che i chip sono TwinMos, se fossero stati di altre marche l'avrei specificato. Inoltre il link è quello del rivenditore dove sono stati acquistati i 2 banchi ed anche nella pagina delle descrizioni è chiaramente specificata la marca dei chip. Bastava semplicemente leggere con più attenzione
ma la sigletta dei chip? non l'ho trovata
icest0rm è offline  
Old 18-07-2003, 12:37   #10
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da icest0rm
ma la sigletta dei chip? non l'ho trovata
Si ma ho specificato di non chiedermi siglette varie perchè: 1)i moduli sono attualmente montati e non possono essere smontati. 2)ma a che vi servono tutte queste siglettine varie? Si sa che i moduli sono selezionati da fluctus, garantiti a 200 Mhz cas 2 in dual channel e fino a 225 Mhz in single channel su nForce 2 (sui chipset intel dovrebbero guadagnare qualche mhz in più).
]ken[ è offline  
Old 18-07-2003, 12:47   #11
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Quote:
Si ma ho specificato di non chiedermi siglette varie perchè: 1)i moduli sono attualmente montati e non possono essere smontati. 2)ma a che vi servono tutte queste siglettine varie? Si sa che i moduli sono selezionati da fluctus, garantiti a 200 Mhz cas 2 in dual channel e fino a 225 Mhz in single channel su nForce 2 (sui chipset intel dovrebbero guadagnare qualche mhz in più).
giusto per vedere se c'era qualche recensione in giro...perchè so che le twinmos non digeriscono timings molto bassi...che mi dici a riguardo?
scusa ma non avevo visto di non chiederti le siglette
icest0rm è offline  
Old 18-07-2003, 12:56   #12
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
mi metto in fila per i 2 banchi di ram e ali
in che posizione sarei?
comunque ti confermo se sono in fila in serata ok?
Old 18-07-2003, 13:01   #13
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

anzi la ram mi interessano di sicuro
per l'ali ti dico stasera visto che stavo prendendo un 380..
Old 18-07-2003, 13:36   #14
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
In coda x la ram
MasterMosquiton è offline  
Old 18-07-2003, 13:40   #15
NME
Senior Member

L'Avatar di NME

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
E chi se lo immaginava che al tuo amico servisse così urgentemente? Magari salta fuori qualche altro amico interessato
Non mi sono spiegato bene...
il mio amico le ha prese per me a roma (dove costano meno )

Sono io quello che ha dovuto penare per quasi 1 mese (stasera vado a prendermele a casa sua )
NME è offline  
Old 18-07-2003, 15:09   #16
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da icest0rm
giusto per vedere se c'era qualche recensione in giro...perchè so che le twinmos non digeriscono timings molto bassi...che mi dici a riguardo?
scusa ma non avevo visto di non chiederti le siglette
In effetti è vero che non digeriscono timings molto bassi ma, in questo caso, non hanno mai sofferto di questo problema visto che ne è stato fatto un uso "morigerato" (leggi mai oltre i 200 Mhz di bus).

Ultima modifica di ]ken[ : 18-07-2003 alle 15:26.
]ken[ è offline  
Old 18-07-2003, 15:13   #17
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
mi metto in fila per i 2 banchi di ram e ali
in che posizione sarei?
comunque ti confermo se sono in fila in serata ok?
Ciao, ho modificato il post iniziale con le rispettive code. Visto che hai confermato la ram, sei in terza posizione mentre per l'ali sei l'unico interessato al momento. Inoltre, tieni presente che se decidi di prendere anche l'ali hai la precedenza sugli altri (come specificato nel post iniziale).
]ken[ è offline  
Old 18-07-2003, 15:16   #18
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

allora se prendo tutto sono primo giusto?
il pvt l'hai letto?
sconto scontooo
Old 18-07-2003, 15:25   #19
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
allora se prendo tutto sono primo giusto?
il pvt l'hai letto?
sconto scontooo
Ho letto e ti ho pure risposto
Si, se prendi tutto hai la precedenza sugli altri.
]ken[ è offline  
Old 18-07-2003, 15:32   #20
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Aggiornamento

Pare proprio che il blocco se lo aggiudicherà lucasante. A più tardi per la conferma definitiva
]ken[ è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian