|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
[NA] 2 x 256 MB TwinMos PC3200, Antec TP 430 Watt
Salve a tutti
![]() vendo le seguenti, interessanti, cosucce ![]() 1)2 banchi da 256 MB di ram TwinMos by fluctus (chip marchiati TwinMos) PC3200, testate@ 200 Mhz cas 2, dual channel mode, a 2.7 volt su Epox 8RDA rock solid. Oltre non sono state provate, nemmeno in single channel. Acquistate nel Febbraio 2003, fornisco copia della fattura originale per garanzia residua. Non posso smontare ancora i moduli perciò non chiedetemi la sigla dei chip o quant'altro. Maggiori informazioni qui Prezzo: 40 € + s.s. cadauno Coda: icest0rm Robbi16v lucasante MasterMosquiton 2)Ottimo alimentatore Antec True Power 430 watt. Non ha certo bisogno di presentazioni..regge una vagonata di roba, cpu cloccate pesantemente senza mostrare segni di cedimento. Per favore non chiedetemi i voltaggi in quanto fortemente variabili da sistema a sistema e suscettibili del tipo di misurazione effettuata. Ad ogni modo, dopo 8 ore di utilizzo continuo del PC, con la mia cpu cloccata da 1,8 a 3,2 Ghz, 2 hard disk in raid, 2 unità ottiche, ventolame vario, neon ecc.., i +5 non sono mai scesi al di sotto di 5.06 ed i +12 mai al di sotto di 12.03. Misure effettuate con un multimetro digitale. L'alimentatore è stato acquistato nel Febbraio 2003, completo di scatola originale e cavo per presa elettrica. Fornisco copia della fattura originale per garanzia residua. Maggiori informazioni qui Prezzo: 95 € + s.s. Coda: lucasante Mi sembra superfluo postare foto dei prodotti in questione. Ricapitolando: 1)I prezzi sono intrattabili in quanto pienamente conformi al regolamento del mercatino. Se non siete sicuri, informatevi sui prezzi del nuovo prima di postare. In virtù di quanto affermato, non verrà praticato sconto alcuno, nè per acquisti in blocco e nemmeno per quanto riguarda le spese di spedizione. Anche i servizi accessori come l'assicurazione sono a vostro carico. Pertanto siete pregati di evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." ecc. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione. 2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce. 3)Precedenza a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni e a chi prende più cose. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda. 4)Spedizione in raccomandata per i moduli ram o j+3 per l'ali. Da evitare assolutamente richieste di spedizione in prioritaria e/o contrassegno. 5)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!! 6)Non scambio. 7)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto ![]() Ciao a tutti ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 18-07-2003 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ken ti dò un consiglio, x le twinmos, segnala se i chippettini sono della m-tec o di altra marca.
X quel che ne so gli M-tec (quelli che ho io ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Sorry
Ultima modifica di Turf : 18-07-2003 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Adesso me lo dici che vendi la ram?!
adesso vengo li e ti picchioooooooo!!!! L'ho da poco fatta prendere da un amico a roma... ci sono volute 3 settimane! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda in attesa di ulteriori info sui chip delle ram
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi, vi ringrazio per l'interessamento. Ho già scritto che i chip sono TwinMos, se fossero stati di altre marche l'avrei specificato. Inoltre il link è quello del rivenditore dove sono stati acquistati i 2 banchi ed anche nella pagina delle descrizioni è chiaramente specificata la marca dei chip. Bastava semplicemente leggere con più attenzione
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
In coda x le ram,fammi sapere in pvt se tocca a me
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non avevo visto di non chiederti le siglette ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mi metto in fila per i 2 banchi di ram e ali
![]() in che posizione sarei? comunque ti confermo se sono in fila in serata ok?
#13 |
Senior Member
|
anzi la ram mi interessano di sicuro
per l'ali ti dico stasera visto che stavo prendendo un 380..
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
In coda x la ram
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
il mio amico le ha prese per me a roma (dove costano meno ![]() Sono io quello che ha dovuto penare per quasi 1 mese (stasera vado a prendermele a casa sua ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 18-07-2003 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora se prendo tutto sono primo giusto?
il pvt l'hai letto? sconto scontooo ![]() ![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, se prendi tutto hai la precedenza sugli altri.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Pare proprio che il blocco se lo aggiudicherà lucasante. A più tardi per la conferma definitiva
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.