|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
differenze tra mobile pentium e pentium 4-M
come da topic che differenze ci sono tra queste due tipologie di processori??
io volevo acquistare un fujitsu-siemens e' sulla descrizione c'e' P4 2.4Mhz questo processore e' uno dei due citati nell'oggetto o e' una altro modello? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
non posso sapere a quale FS ti rifersci: cmq devi fare attenzione che la sigla del processore riporti anche la dicitura "m" oppure "mobile" altrimenti, errori del rivenditore permettendo (se si tratta invece del sito del produttore dovresti andare sul sicuro), si tratta di un note con processore desktop!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
grazie per la risposta. sapete non sono molto esperto in fatto di portatili.
cmq il f-s a cui mi riferivo e' Amilo D7830 e il processore e il P4 desktop ho da chiedervi tante info spero di non annoiarvi. io ero indeciso tra il D7830 e il D7820 ho letto che il D7830 e da preferire al D7820 perche' il processore con frequenza minore scalda e consuma meno e questo e' intuibile. io uso il portatile soprattutto da rete fissa per grafica e web design. quindi vorrei commenti sul monitor del D7830 e se lavora bene con photoshop e immagini di grandi dimensioni. La scheda video e' sempre meglio dedicata che condivisa?? si puo' upgradare (sostituire) la scheda video. per esempio il D7830 monta una redeon 9000 64MB. e' possibile sostituirla in futuro con la radeon 9600 o qualcosa si ancora migliore? io vorrei vedere i film in divx in televisione. con questa scheda video riesco a collegare una tv? grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
per la sk video è meglio averla con memoria dedicata!!! Migliori prestazioni del sistema ... per la sostituzione direi proprio di no, di solito sono ben integrate nella MB, quanto spazio vuoi ci sia dentro un notebook? ![]() per i divX penso proprio di si, ne basta una anche scarsissima per vedere i divX ....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.