|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
kernel panic(non l'utente)tutte le volte mi da questo errore
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() è 4 giorni che tento di reinstallare linux, ma niente continua a darmi kernel panic quando aggiorno il kernel... ho già provato in tutti i modi, anche con il .config di morphix (sempre usando ext3), ma niente da fare.... cazzo tutte le volte!!!!!! questo è il mio .configure, se qualche anima pia mi da una mano il mio pc gliene sarà molto grato visto che non dovrà più vedere windows (e anche io) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
stesso identico problema che ho avuto io. L'ho risolto così:
Nella sezione file systems, dovresti disabilitare EXT2 e lasciare attivato soltanto EXT3(con l'eventuale supporto per il reiserfs ed il journaling). Oltretutto, hai una config del kernel da paura....nel senso che fin quando hai attivato tutto come modulo, bene, ma mi dici a cosa ti serve avere supporto per il file system qnx4? oppure tutti i supporti per le partizioni amiga e atari?.... Spero che sia la dritta giusta.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
lo so
![]() ![]() però nessuna delle due funziona ![]() ora provo a disabilitare ext2... speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
argh! ho risolto finalmente!
ora sto installando x-window-system core e poi passo finalmente a xfce4... cazzo che faticata per*! ![]() per la cronaca ho inserito pochissimi file systems (vfat, quelli per il cdrom, reiserfs e basta mi pare... e poi ho riavviato ad ogni modifica importante che facevo (installazione, dist-upgrade ecc ecc) in ogni caso, non so perch* ma stavolta me l'ha preso... era anche ora perch* senn* sarei tornato a windows xp ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Mongolino d'oro , sistema le lettere accentate!
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.