|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Portale metal, cerchiamo collaboratori
Tempo fa con degli amici abbiamo creato un portale dedicato al metal-rock-dark e abbiamo già un discreto numero di utenti registrati (68).
Ora il ns. problema è che ci servirebbe qualche metallaro di buona volontà che ci aiutasse a gestirlo perchè in 2 è abbastanza pesante come cosa. Possibilmente cerchiamo qualcuno che sappia usare almeno un po' i sistemi di portale come PHPnuke, PostNuke o ancora meglio Envolution per aiutarci nell'amministrazione. Cerchiamo anche qualcuno che ci aiuti a recensire i demo e i cd (per il momento sono ancora solo quasi demo ma alcuni sono molto interessanti). Se vi interessa e pensate di impegnarvi "seriamente" fatemelo sapere :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Su su, aiutateci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
io potrei recensire qualche album (black)
![]() ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
:-)
Allora, di recenosri ufficiali c'è già Bardiel e un altro ns.amico, sicuramente ci servirà qualcun altro perchè ho accumulato una cosa come 25 dischetti tra cd e demo in questo mese di inatività....
Però principalemente ci servirebbe qualcuno che ci possa aiutare con l'amministrazione o anche con la promozione del portale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Io potrei aiutarvi, ma non conosco molto bene quei sistemi....anche se imparo in fretta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: :-)
Quote:
cosa posso fare x aiutarvi....? ps: mi dai il link?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più Ultima modifica di 4en!!! : 17-07-2003 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
:-)
Ah gia mi ero scordato il lin: www.italianmetal.tk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Guarda che non funge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
io ho quest'altro link che funge meglio http://www.siatec.net/italianmetal/index.php :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Potrei fare qualche recensione... ho parecchia esperienza in materia (vista l'età ahimè!)
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
gia' ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
:-P
Per le recensioni adesso ne parlerò con gli altri :-P
Nessuno che oltre a recensire magari vuole anche amministrare un po'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: :-P
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: vercelli
|
se vuoi qualche rece te la posso postare...lo faccio volentieri!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si anch'io potrei recensire qualche album black,se vuoi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.