|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
master dvd,lo compro o no?consigliatemi per favore!
Ciao ragazzi,
sono indeciso se comprare un master dvd della pioneer...credo sia il 105,quello di cui parlano tutti. Sono indeciso perchè non ho PS2 o XBOX e quindi non so bene cosa ci farei di tanto utile o di maggiormente utile rispetto al masterizzatore di cd. Beh si un dvd contiene 4.7gb mentre un cd 700mb,però... DVD princo = 1.70 CD generico (ma buono) = 23 centesimi ...in sostanza col dvd ci perdo,poco ma ci perdo! Non solo,mi ha detto un mio amico che fra un anno ci sarà una nuova generazione di dvd che addirittura potrebbe arrivare a dei supporti che contengono 100gb!!!Ma è verò?Che mi sonsigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh al di la degli altri usi più o meno leciti, il dvd è uno strumento di backup sicuramente migliore del cd. Su un supporto di identiche dimensioni ci sta molta più roba.
Tra un anno uscirà sicuramente qualcosa di meglio, ma anche tra 2 mesi e tra due anni ci sarà un masterizzatore ancora migliore. L'hardware corre alla velocità della luce e se aspetti "quello migliore", finisci con il non comprare nulla.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grazie mille...allora andrò a fare l'ennesima pazzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
non so come fai a trovare i cd vergini a 0.23 ,... se è entrata in vigore la tassa siae di 0.27 € ........ sono le ultime scorte di magazzino, meglio che te ne compri un po!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
infatti fino a che mi basta un cdr io continuo con il mio fido liteon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.