|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Samsung 191T o Acer AL922?
Saluti a tutti
Sono nuovo del forum, sto da qualche giorno leggendo il forum ma purtroppo non funionando il servizio ricerca faccio fatica a cercare i msg che mi interessano di più Allora ne approfitto subito per farvi qualche domand Tra i due monitor (a patto che riesca a trovarli ![]() Come caratteristich mi sembrano molto simili, qualcuno che li ha visi saprebbe indirizzarmi??? Dal mio fornitore li pagherei: 870 euro + iva il samsung 720 euro + iva l'Acer Cosa ne dite? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Proprio nessuno ha voglia di darmi un consiglio?
lunedì devo decidere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Penso che l'ACER conviene di più, lo stavo cercando anch'io ieri ma non sono riuscito a trovarlo da au___n a Milano con 899, mi hanno detto "forse la settimana prossima"
![]() Scusa ma tu dove lo hai trovato con questo prezzo? Ciao
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao e grazie della risposta
Io lo compro da Esprinet spa ma è un fornitore per dettaglianti Ho la fortuna di avere un ottimo amico che vende pc e me lo fa arrivare La ne hanno 396 pezzi disponibili, è l'unico posto dove lo abbiamo trovato Hanno anche in arrivo i Samsung 191T ma solo 10 per il 24 febbraio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Se ti può interessare ... sto aspettando ormai da 2 mesi un 191T proprio da Esprinet (il mio negoziante lo prende lì e lo pago addirittura 44€ meno di te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
il mio 191 t pare possa arrivare realmente il 24/25 febbraio..quindi essendo data comune potrebbe esserci qualcosa di vero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Azzz se la data sembra buona allora chiamo subito e ordino..speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
se nn avete fretta aspettate l'Acer al 932 nn ve ne pentirete
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ACER AL 922
Ciao!
Volevo comperare questo monitor 19 pollici, qualcuno sa dirmi com`é, qualita video, se si usa l`entrata dvi si nota una differenza ? Grazie ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Volevo prenderlo, ma alla fine ho desistito visto le ampie critiche che ho letto in proposito.
Ti consiglio di vedere qualcos'altro tipo Samsung o Eizo. ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Scusa ma dove le hai lette queste critiche???
![]() |
#13 |
Member
|
Ti ho risposto su icq
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Confermo anche io
![]() Li avevo dati per scontati cmq ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trento
|
Al922 o 191t?Aiutoo sto per scegliere
Consiigli grazieeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho provato entrambi i monitor
( ho un mio amico che lavora in un negozio di informatica e me li ha prestati ), e ho scelto l'Acer Al922: colori più brillanti e ben definiti, velocità di aggiornamento immagine ( effetto scia ) no problem. Io lo uso per fare grafica 3D/2D e non ho avuto problemi. Ho confrontato su entrambi i monitor le stesse immagini e fatto girare gli stessi video,bencmark, ecc. e sull'acer i colori sono più vivi mentre sul sansung sembrano più plasticosi. Inoltre io l'ho collegato tramite il cavo DVI che è in dotazione, mentre con il sansung te lo devi acquistare a parte (circa 70€). Ho visto anche che adesso l'acer al922 è sceso a 700€, perciò secondo me vai sul sicuro. Spero di esserti stato utile. Ciao Galen ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trento
|
Grazie Galen per la risposta molto esaustiva...e credo anche che mi hai convinto...posso chiederti dove lo hai visto per 700 euro ???Se vuoi puoi rispondermi anche in pvt a viperz299@hotmail.com...e grazie ancora ciuz
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Meglio LG1810B o il Philips da 18 che l'Acer 922.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-08-2003 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per 700€, lo trovi nelle catene dei negozzi Wellcome
( l'ho visto nei loro depliant publicitari a 699€) ciao Galen : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.