|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
GC VGA BOX
allora....vorrei sapere un pò di cose su quale è la migliore marca per un vga box...visto che ho la tv 14 " e il monitor 19 preferirei usare quest'ultimo....sapete che qualità si ottiene??ANswer plzzz
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: GC VGA BOX
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se vai su www.joy***.it trovi un adattatore component7vga che ti permette di collegare il cubo al monitor sfruttando il progressive scan,occhio pero' che solo un certo numero di giochi ntsc supporta tale modalità per cui devi fornirti di freeloader se hai il cubo pal e dire addio ai giochi in ita...certo che pero' poi giochi a metroid in pscan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sicuramente se vuoi vederci bene devi usare la tv per le console e il monitor per i pc..... nulla da dire, visto che collegare la tv al pc fa schifo a parte rare eccezione e lo stesso viceversa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
quindi i miei sogni utopistici di usare il monitor svaniscono???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
qui c'è tutto quello che ti serve sapere:
http://www.xeye.it/xeyeasp/speciali.asp?ID=302 in poche parole per avere il progressive scan devi avere 1) una console ntsc oppure una pal con freeloder 2)il transcoder di cui si parla nella recensione 3)il cavo component 4)giochi esclusivamente americani (neanche tutti supportano il pscan- per ulteriori informazioni guardate qua: http://144.92.43.200/hdg/) questa è l'unica soluzione realmente valida (almeno che non compri un up-converter da svariate centinaia di euro) - tutti gli altri vga-box che trovi sul mercato sono pattumiera
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Tradate
|
i giochi giappo nn supportano il progressivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
xke se nn posso giocare a we sul monitor nn me lo piglio mica il cavo... già monkey ball non va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
comprati una scheda tv economica e un adattatore da left right a jack audio normale e via... qualità non perfetta 100% ma piu che accettabile e cmq con i vgabox nn penso sia molto meglio...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
uso il programma di default e la pctv pinnacle...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ricordo chè è un programma freeware
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ce l'ho gia dscaler... lo uso per tele+.... ora lo provo...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
IO ho una periferica esterna magnex per PC che ha ingressi svhs - composito - rgb sdoppiato sui 3 canali - antenna tv. Ho acquistato ieri il svhs per la ps2 con ingreesi dorati; devo dire IMHO ho raggiunto la perfezzione, meglio che sul 29 pollici di sala.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con che monitor lo usi - lcd o crt? Cmq ti consiglio vivamente di cambiare il cavo s-video (non s-vhs) con un cavo component che ha una qualità molto superiore (è un cavo con tre RCA che si collega agli ingressi rosso/blu/verde dell'Easy Tv - è un segnale di tipo Y Pb Pr molto diverso dall'RGB che hai indicato tu) Poi fammi sapere se hai apprezzato i miglioramenti
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
non pensavo si potesse raggiungere una buona qualità anche con questo genere di periferiche! mi potete fare qualche nome?
io ho la ati rage pro all in wonder e con l'rca vedo proprio male! non ho provato il super video perke nn ho il cavo ma non so se posso migliorare molto.. è forse anke colpa del software ( ke peraltro non riesco a fare girare sull'xp..) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
...sinceramente non so se esiste ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.