|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
dove trovo i cd-rom di mandrake 9.1?
Ho solo un 56k e vorrei mandrake 9.1, ma come è facilmente intuibile non riesco a scaricarla.
Sapete dove posso trovare i suddetti cd-rom? Magari con qualche giornale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
c'è una edizione speciale di Linux&C, è uscita diversi settimane fa, perciò penso sara un pò dificile trovarla in edicola, cmq provare non nuoce.
buona ricerca!!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho preso Linux&c ma non ho trovato il numero con mandrake
Dentro c' era linux professional 9. E' valido? P.s. non riesco a fare modificare dall' installer la partizione in ntfs principale. Devo usare quindi partition magic o simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Linux Professional 9 = Red Hat Linux 9
Di dove 6 ? magari qulacuno del forum con l'ADSL potrebbe farti il favore .... oppure se hai voglia di spendere qualcosina ed avere una bella distro con tanto di manuali e supporto puoi comprarti la mandrake online. http://www.mandrakestore.com/mdksa/index.php?MDK_STORE_REFERER=&LANG=fr&UID=&CUSTID=&origin_=
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Abito tra ferrara e bologna
Comunque sai niente riguardo il problema della partizione che ho scritto nel messaggio prima? GRazie per l' interessameneto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.