|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Help per inspiron 8500
Ciao a tutti, dopo che mi è arrivato il "bambino" ho formattato, partizionato e installato win xp pro. Il mio problemino è che adesso quando apro windvd lo schermo si oscura per un secondo (come quando si cambia risoluzione video) e poi tutto a posto finche non chiudo l'applicazione. Quando mi è arrivato il note non lo faceva. Secondo voi come posso risolvere?
Inoltre ho scaricato dal sito dell la system software utility version A06 ma mi dice che è impossibile installarla... Perché secondo voi?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Help per inspiron 8500
Quote:
Che cos'è la system software utility? Ora come ora non mi viene in mente; se intendi il software diagnostico di Dell, se non sbaglio è un'applicazione da lanciare in boot, ma non saprei, non l'ho mai provata. Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Notebook System Software is a utility that provides critical updates for your Operating System. Install the Notebook System Software program to gain support for Dell 3.5" USB floppy drives, Pentium-M processors, CD-ROM/CD-RW/DVD drives, and USB devices. Notebook System Software is necessary for correct operation of your Dell notebook computer. ...infatti in gestione periferiche mi dice che i driver del controller usb non sono installati ma a me funziona tutto perfettamente, inoltre poco più sotto ho una voce identica (controller usb) dove è tutto perfettamente configurato.... ![]() Idee?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Massa Lubrense (NA)
|
Scusate se approfitto della "presenza" di possessori dell'8500, ma, facendo un po' di conti, se non li ho sbagliati l'altezza dello schermo Wide, considerando le proporzioni (10:6), dovrebbe essere circa mezzo pollice minore di quella di uno schermo 14" 4:3. Quindi con la risoluzione WSXGA+ si dovrebbe vedere tutto un po' più piccolo di come si vede addirittura su un 14" a 1400x1050, più volte fonte di lamentele anche su questo forum (tipo Dell 4150 SXGA+). In definitiva, com'è? Immagino che sia perfetta per programmi di grafica, ma stanca a guardarci documenti e pagine web?
Grazie, e scusate ancora per l'intromissione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
No assolutamente non stanca, anzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Grazie, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Comunque prova a chiamare l'assistenza, sono disponibilissimi a spiegarti come risolvere questi problemi e di solito ci azzeccano subito. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda win dvd ho risoldo upgradando alla versione 5, ora non si annerisce più lo schermo e comunque ho verifcato che questo "difetto" non lo faceva neanche col vecchio win dvd a patto che ci fosse il secondo monitor collegato.
![]() Per quanto riguarda l'usb credo possa dipendere dal fatto che l'8500 ha il floppy usb (che io non ho) e c'erano dei driver che non ho installato quando ho riformattato. Per ora non ho problemi perciò credo non chiamerò l'assistenza dell. Voglio inoltre esprimere la mia soddisfazione per questo notebook. A due settimane dall'acquisto mi ritengo più che soddisfatto soprattutto per il display e per l'hard disk oltre che per la qualità ed affidabilità della restante componentistica (tastiera a parte... mi sembra di scrivere su di un materasso ad acqua... ![]() ![]() ![]() Devo ancora spremerlo per benino per motivi di tempo ma spero di riuscire a postare entro breve una descrizione più approfondita delle mie impressioni d'uso. ciao a tutti e grazie, Francesco ![]()
![]() |
#10 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao Shapo puoi dirmi se hai provato l' uscita TV out? come funziona? hai bordi neri all immagine? quanto ci hanno messo per consegnartelo? Grazie mille e complimenti per l'8500
![]() P.S. la tastiera a quanto pare adesso la stanno cambiando perche la priam versione era come dici tu un po molla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho effettuato l'ordine il 13/06 e il note mi è arrivato a casa il 24/06. Pagamento tramite bonifico. Per quanto riguarda l'uscita video vedrò di provarla il prima possibile ciauz! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.