|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
A7n8x Deluxe o Nf7-s ???
Raid, S-ata, Nforce2, soundstorm, C.O.P. o H.T.P., fix ... ecc.... li hanno tutte e due!
![]() Vorrei un consiglio "pratico", ovvero di chi ne é in possesso o di chi le ha viste in azione! :o Qual'é la migliore???? Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Rescaldina (Mi)
|
Guarda io opterei per la asus nn solo perchè la ho io e funziona splendidamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La Abit NF7-S arriva piu' su col fsb, mentre non ho mai visto nessuno arrivare a 230/240mhz con una Asus.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io sono rivenditore Asus ma nel mio pc monto Abit.....fai te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
Io prendo abit da 10 anni perchè mi fido solo di loro... ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io sto testando la asus e devo dire che mi sto trovando bene. sto a 203 di fsb ma spero di fare meglio. Poi la asus con il q fan mi fa viaggiare la ventola della cpu a 2200 rpm e non la sento nemmeno
![]() ![]() ![]() per la mia breve esperienza non ho avuto finora il minimo problema........sgrat ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io con Abit mi trovo benissimo!! Fai tu!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vi ringrazio molto per le preziose risposte!!!
![]() Vi farò sapere quale mobo sceglierò ![]() ciaooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
la abit è indubbiamente superiore nell'overclock, sia come settaggi che come bus raggiungibili
ho provato la asus a7n8x v2.0 sperando fosse una buona mobo, ma non ha passato i 205mhz di bus... la mia abit arriva a 250, fai un po' te... credo cmq che di media l'asus si fermi attorno ai 210-215, abit attorno ai 230-240 (perchè trovare ram che salgono sopra i 240 è difficilino diciamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() in effetti ... Cmq la abit deve essere una vera bestia!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.