|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
bringing up interface eth0
Ciao questo è l'errore che mi da mandrake quando si avvia, per ora è tutto a posto, però sapete dirmi cos'è e come posso fare a metterlo a posto?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non è un errore, ma un messaggio di avvio. Se compare un "FAILED" dopo il messaggio, vuoi dire che c'è stato un problema nell'inizializzazione della scheda di rete.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
grazie sempre puntuali e precisi come sempre, effetivamente quel computer non è attacato alla rete
Tchuss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Se vai nelle impostazioni di rete è possibile disabilitare il bringhing up alla partenza se spesso lo usi non connesso in rete.... non so come sia per mdk, ma per rh8 c'era un time-out un po' lunghino...
Ciao mkkcx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Io avvio spesso senza la rete: ho disabilitato il bringhing up all'avvio e lo attivo da consolle quando mi occorre con ifup eth0. Devi essere super user per farlo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.