|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Problema Motherboard Monitor....
Ciao a tutti..
Oggi ho installato per la prima volta questo programma...ma c'è un problema: Come avvio il programma parte una "sirena" d'allarme direttamente dalla Mobo....che non si spegne fino a quando riavvio... Non so cosa sia...MBM non mi da alcun messaggio di errore o problema... help... grazie
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Con la mia mobo lo fa se non metto nelle impostazioni avanzate "non fare il reset del chip all'avvio".
Altrimenti controlla che gli allarmi per temp, ventole, volt siano impostati correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
grazie per la dritta ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.