|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
utenti di hwu in volo col paracadute... che ne dite?
c'era un topic di qualche mese fa in cui si parlava di questo, un bel lancio paracadutato di noi utenti di hwuppe...
beh visto che la bella stagione si avvicina, e visto che ho trovato un link interessante ripropongo l'argomento, chi sarebbe interessato a fare un bel volo? qua ci sono i prezzi: http://www.addival.biz/csorbitale/areadelta/index.htm dai dai che io ho sempre sognato di fare un lancio in paracadute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Casale Monferrato ?
Forse un Comandante che lavora a Malpensa proprio lì si lancia... Io ci starei .... uso il condizionale perchè avevo preso qualche contatto per farlo a Milano ! Però se siamo in tanti mi sposto volentieri a Casale ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
mah nel precedente topic si parlava di qualche posto in liguria, però mi sembra che i prezzi fossero decisamente più alti... se qualcuno ha info anche di altri posti si faccia sentire, non è un grosso problema se devo fare 100 km o 500 ![]() (tanto li faccio in moto... mi diverto ad arrivare, a saltare e pure a tornare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
A me l'idea attira, se trovate un posto nell'Italia centrale vengo volentieri.
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
sbatterti proprio no eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
http://www.paracadutistimilano.it/html/corso.htm
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non fosse a milano mi sarei già iscritto... ![]() vabbè cominciamo da uno, poi ai corsi e ai brevetti ci si penserà più avanti va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.