|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 277
|
Ma che fine fanno le...
le robbe hardware che non sono piu' di moda???
![]() Ovvero.. e' uscita la ATI 9600, lasciando da parte le mere prestazioni, i negozi hanno immediatamente sostituito a catalogo le 9500 con queste 9600... ma non mi vengano a dire che le hanno finite giusto in tempo.. o si? Insomma... perche' non posso comprarmi dell'hw piu' che decente ... dove li trovi sti benedetti "residuati"??? E perche' se li trovo costano ancora come o piu' dei loro sostituti nuovi??? ![]() PS: penso si sia capito che bramo una 9500 vero? ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1480
|
Molti rivenditori, con l'uscita del hardware nuovo devono vuotare le loro scorte di magazzino.
Una volta ci è arivato un ordine dalla ditta di non vendere più un pezzo che era stato sotituito da un modello nuovo, in ditta avevano fatto la richiesto di reso del magazzino prodotto.
__________________
Noi gruppo di Framerate & Co siamo dei: SetiWarrior di 8° livello Compro Ps- PSOne - Ps2 - XBOX.. Non funzionanti o difettose.. Contattatemi in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.