|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ABIT NF7/S
Ho appena acquistato quesa scheda dopo aver venduto la mia vecchia MAX 2, sareste cosi gentili di dirmi un paio di cose ?
1° Come faccio a sapere che si tratta della 2.0 2° Il led red è segno di mal funzionamento ? Se cosi fosse quale, visto che è permanentemente acceso
Athlon Barton 3000Mhz - Scheda Madre Abit MAX2 - 2 banchi da 512 DDR 333 - 2 Hard Disk SATA 150 da 120GB Maxtor (raid mode) - Scheda video ATI 9700 PRO - DVD Asus ATA 100 - Masterizatore Plextor 48-24-48 - Sistema operativo Windows XP Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Re: ABIT NF7/S
Quote:
2) Se è acceso vuol dire che è tutto ok e la mamma è alimentata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
Allora:
1) basta che leggi l'etichetta bianca sul PCB (sulla scheda madre) dovrebbe esserci scritto il modello di scheda madre e la Revisione..In alternativa,o per essere più sicuro usa il programma AiDA32 che ti dice vita,morte e miracoli del tuo PC 2) il led rosso è ok..Significa che la scheda funziona,quando poi accendi il PC se ne dovrebbe accendere anche uno verde,che significa che la scheda è accesa.. se hai altra domanda spara.. Hai comprato una gran bella scheda,anche come colore,no? saluti..
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: ABIT NF7/S
Quote:
![]() Mentre stavo faccendo l'aggiornamento di wxp (io ero su questo pc mentre accadeva tutto) si è spenta ora è praticamente morta (se è guasta np domani la cambio) il problema è che non vorrei si ripetesse. PS. Se stacco la corrente e la riattacco da x 1 secondo un segno di vita ma non parte ![]()
Athlon Barton 3000Mhz - Scheda Madre Abit MAX2 - 2 banchi da 512 DDR 333 - 2 Hard Disk SATA 150 da 120GB Maxtor (raid mode) - Scheda video ATI 9700 PRO - DVD Asus ATA 100 - Masterizatore Plextor 48-24-48 - Sistema operativo Windows XP Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
benvenuto nel forum ..... ![]() Il problema di queste Abit NF7-S e che o funziona tutto perfettamente oppure ti incomincia a dare subito problemi; sicuramente anche la rev 2 soffre ancora dei problemi al bios corrotto, e quindi farai bene a sostituire la mobo il più presto possibile. Comunque è un ottima mobo ......... "quando funziona" ........ ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.