|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
Autocad e schede video 3d
salve a tutti, un amico (studente di architettura) mi ha chiesto un consiglio su l'upgrade del suo pc, per adeguarlo ai programmi che utilizza (autocad sotto winxp, credo la versione + recente) e mi stavo chiedento se il suddetto programma utilizza delle librerie che permettono ti trarre vantaggio dalle recenti gpu (attualmente ha una tnt2) ed eventualmente su quale sk video orientarmi (restando sull'economico) o se devo forzatamente cambaire la cpu (attualmente ha un xp 1500+) per ottenere un bust prestazionale
ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: Autocad e schede video 3d
Quote:
se proprio vuole fare un'investimento (non eccessivo) potrebbe orientarsi verso una GeForce4 Ti4200: oramai le trovi sui 110/120 euro e rappresentano a tutt'oggi il miglior compromesso tra costo e prestazioni. nella grafica poi sono molto utilizzate per la buona qualità d'immagine che garantiscono. se vuoi altri consigli per un eventuale upgrade dovresti postarmi la config del tuo amico, potrei dirti qualcosa di più preciso. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.