|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Hosting (economico) per sito commerciale: quale?
Ho bisogno di registrare un dominio (in seguito altri, ma meno importanti) che mi consente di arrivare senza molti problemi a 5000 accessi mensili. Il mio sito personale è su Aruba e mi sono sempre trovato benissimo, ma non so come si comporta questa azienda con siti di un certo tipo.
Tempo fa (2 anni fa per la precisione) ricordo che "buttavano giù" i siti con molto traffico, ma ora?? Avete dei consigli? Non posso spendere molto, visto che sto tentando di partire con questa attività e non ho un centesimo... spero che mi capiate... ![]() Grazie raga, e, come sempre, il vostro aiuto sarà fondamentale! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie Shazan,
stamattina ho visto il sito (ho guardato anche il tuo e mi ha convinto più di altri). All'inizio non so quanto successo avrò, e essendo totalmente a zero credo che sceglierò Aruba con linux, php, mysql e statistiche. Quando il traffico (visto che non dichiarano il traffico mensile) crescerà spero che non mi facciano pagare la banda a peso d'oro. Ho ancora fino a lunedì per decidere, vediamo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.