|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
MA...............in italia esistono??????
Ma trovare in italia le bombolette spray UV-reactive ke alla luce solare sono di kolore trasparente è un utopia o è possibile????mi riferisco a queste:
www.clearneon.com (o simili) ke io sappia le vendono qua www.xoxide.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
Avevo visto su qualche sito di moddeing il lavoro di un ragazzo basato quasi esclusivamente su queste vernici... ho provato a recuperarne, ma niente... o mandato mail ha tutti i siti che conosco, ma nessuna notizia... alcuni ce hanno pure negato l'esistenza....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono proprio potenti queste vernici!!!!
ke begli effetti pekkato ke debbaordinarle in USA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Magari se si riesce a fare un ordine collettivo si riesce ad ammortizzare il costo della spedizione... un po' come per gli LCD
![]() Se il costo riuscisse ad essere ragionevole sarei interessato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io c'ero!
![]() saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Su xoxide.com visto ke devono spedire in amerika le s.s. kostano un sakko, + spendi + aumentano le s.s.!!!
jimmy3d si sta "industriando" per vedere se riesce a non farci pagare le s.s.!! vedremo........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sarebbe fantastico
![]() Se hai novità per favore aggiorna questo 3d così mi tengo informato ![]() Grazie. ![]() (ora che ho finito di spendere in h.ware posso buttarmi sul modding sfrenato!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() Per dire che sono interessato anch'io se il costo è accettabile, e soprattutto se siamo in tanti, in modo da dividere le s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ho visto le bombolette spray al centro commerciale a Collestrada (Perugia), proprio alla Coop, settore bricolage. Ce n'erano di molti colori.
Cmunque penso che quasi tutte le ferramenta un po' fornite ce l'abbiano.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io contatai la clearneon direttamente e mi hanno detto che non posso vendere gli spray all'estero ma solo quella in barattolo.
Ho trovato questo sito che vende solo negli U.S.A. ma eventualmente puo accetare ordini dal'estero e fare un preventivo via e-mail http://www.directron.com/clearneonco.html Per xoxide io ho un'ordine dal 6 di giugno e sono ancora in attesa propio della clearneon blu.. quindi occhio ai tempi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.