|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ATTENTI A NF7-S SU TECNOC@MPUTER
Ho acquistato la succitata mobo(su tecnoc@mputer.it) segnalata dalla scheda prodotto come NF7-S e invece mi è stata recapitata la versione NF7-SL cioè senza il serillel adattatore serialata/eide.
![]() Prima di scrivere una mail chiarificatrice con il venditore mi sono andato a rileggere bene la scheda tecnica che alla fine specificatamente dice di NON includere il suddetto adattatore nella confezione. ![]() La fregatura è imputabile soltanto alla mia mancanza di attenzione nel leggere fino in fondo la scheda di un prodotto che pero' viene ETICHETTATO in maniera erronea sul sito. Con questo non voglio far passare una mia disattenzione come mancanza altrui ma vorrei solo che questo post faccia da monito qualora voleste acquistare IL SUDDETTO PRODOTTO DAL SUDDETTO VENDITORE. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Forse volevi scrivere NF7-S invece di NTF-S?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
è già stato evidenziato in parekki post ke nn ci sono tali convertitori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro hanno espressamente segnalato in fondo alla scheda tecnica la mancanza dell'adattatore, quindi non penso di poter far rivalere nessun diritto o cmq non vale la pena di seguire l'iter del recesso per l'adattatore tra le varie spese di spedizione me lo compro a parte.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
se compri online puoi rimadarli il pacco entro 7 giorni.. e nn devi dare nemmeno spiegazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si ma dicevo che le spese cmq le pago io..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.