|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
[CE-NA] pannello temp Lianli T4
Vendesi pannello temperature per lian li in alluminio.
![]() il prezzo del nuovo è 37,5 euro + iva. Quindi direi che 25 euro sono ok! Solite cose, preferenza consegna a mano, se spedisco pagamento con bonifico anticipato. Evitate di prenotarsi o mettere in coda e poi sparire, che la prima preferenza andrà alla veloctià di .... "conclusione"! ![]() grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Up Per Un Amico
![]()
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
interessato, hai pvt
![]() _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
in coda molto interessato.........
25€ s.s incluse pagamento anticipato con vaglia postale..... faccio il vaglia e ti mando via mail la copia della ricevuta del pagamento saluti alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
esattamente la mia stessa offerta... battuto x due minuti netti
![]() se vuoi ce lo giochiamo a testa o croce, non voglio approfittare della fortuna ![]() ![]() _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
In coda. E' quello da 3,5 o 5,25??
Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
spero di ricevere velocemente risposta. senò poi vado avanti con la coda! ciao PS è quello da 5 e 1/4 in alluminio, non quello piccolo in plastica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (cmq ho scoperto che anche il t3 è in alluminio... tra t3 e t4 cambiano solo le dimensioni... alla Lian-Li secondo me anche i preservativi li usano di alluminio ![]() _YD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo scansione del vaglia e poi chiudiamo la discussione,ok? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.