|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
racing evoluzione ... buggato?
ciao a tutti
in modalità dream quando provo ad accedere alla prima gara del 2 livello l'xbox si blocca ... ho provato molte volte ma nulla ... qualcuno ha questo gioco ed ha questo problema? thanks
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
ci sono certe copie con questo bug
fattelo sostituire, però credo che tu debba contattare il distributore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
prova a cancellare il salvataggio e ricominciare da zero.....
se il prob persiste la copia è irrimediabilmente rovinata,xcui procedi alla sostituzione... ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
non toccare il salvataggio che è l'unica cosa che non serve!!! se vuoi fare qualcosa di utile prova a cancellare dall'HD il file dei setting ma NON quello della partita salvata con il nome da te scelto e poi carica 3 giochi qualsiasi (se li hai)... dopo riprova a caricare Racing Evoluzione e dovrebbe partire! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
poi non avendo mai provato di prima persona il sudetto prob non saprei dare la retta via..ma solo indizi ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
comunque, anche a me era successo un paio di volte che si bloccasse, però mi basta riavviare la console e superava il punto senza problemi
certo che, già l'Xbox fa fatica a togliersi di dosso la fama di pc camuffato, se in più ci si mette la Milestone a fare giochi buggati......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma ... ??
come si fa a cancellare i setting???
thanks
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oddio... dalla dashboard, memoria, hd, e cerchi il file dei setting di RE...
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se cancelli il setting, RE non trovando più il file in questione, ricopia in una partizione di swap i suoi dati, risolvendo il problema... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
... nulla
allora
ho cancellato i setting e non funzionava ho cancellato i salvataggi e i setting e ho riniziato la partita ... risultato??? ora si è bloccato in un'altra pista ... ho provato a cancellare i soli setting ... ma nulla questo gioco è una me*da ... ma qualcuno è riuscito a farlo funzionare bene?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Re: ... nulla
Quote:
Tutto liscio come l'olio. Fatti cambiare il gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: ... nulla
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io non ho avuto nessun problema con quel gioco e non mi si è mai bloccato.
![]() Per curiosità, che versione di XBox hai?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciauzzzz gamers... anch'io ho RE e a volte, 3 in tutto mi si è bloccato. Oltra a questo mi è capitato un paio di volte il kill pad, ovvero quando si tenta di uscire dalla modalità dream si blocca il pad e bisogna resettare. Per il discorso dei blocchi, io non ho la memory card ma RE lo sblocco con un altro metodo che mi ha insegnato un ragazzo su un altro forum.
Un volta che RE si blocca, lo mettete nella scatola e nel porta dvd e lo lasciate li. Nel frattempo giocate per un bel po di tempo con altri giochi, possibilmente variandoli. Si vede che il problema sta nella scrittura dei salvataggi sull'hd. Utilizzando giochi che sdruttano molto l'hd, tipo blinx sembra che tutto torni a posto. Da me e da altri ha funzionato. Ciauzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
basta caricare 3 giochi diversi dopo RE e giocarci per anche 30 secondi, ma assicurandosi che carichino qualcosa (non fermarsi ai menu insomma) in questo modo ognuno dei 3 giochi creerà i propri files in una delle 3 partizioni di swap presenti nell'hard disk dell'Xbox, andando sicuramente a cancellare i files temporanei di Racing Evoluzione... in questo modo si dovrebbe risolvere... se non funziona è meglio farsi cambiare la copia difettosa... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.