|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Qualche domanda su Canon A70...
1. E' possibile applicare uno zoom aggiuntivo?
2. Fino a che fattore di ingrandimento è possibile arrivare?(Sono attirato dai 12x Olympus, ma questa macchina è troppo ingombrante) 3. La marca di questo deve essere proprio canon oppure vanno bene anche obiettivi di "concorrenza"?(che magari costano meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi confermate che nella confezione d'acquisto NON ci sono le batterie ricaricabili(in teoria 4 stilo AA) e nemmeno il caricabatterie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi occorre un caricabatterie a parte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq valgono le stesse richieste! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Non ci sono le batterie ricaricabili, devi comprarti caricabatterie e batterie. Ti danno solo 4 stilo usa e getta
![]() Togliendo l'anello attorno all'obiettivo puoi montare un distanziatore su cui puoi montare ottiche aggiuntive... credo di qualsiasi marca con attacco 52mm... Non fare come me che ci metto davanti il binocolo ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Posta una foto del risultato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
si usare il binoco e possibile ma e abbastanza difficile trenne che non usi 2 piedistalli......
Le ottiche aggiuntive sono sempre la soluzione migliore e poi non costano carissime. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Su dai, vogliamo la foto con il binocolo
![]() ![]() Ma è vero che se metto un moltiplicatore di focale poi la messa a fuoco la posso fare solo manualmente? ![]() Un'altra cosa... sapete se a breve è prevista una A70 con maggiore risoluzione? Che ne so... un'A90/100... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Beh, visto che la serie S è arrivata a 5 megapixel, sicuramente anche le sorelle minori cresceranno. La A40 sei mesi fa costava più della A70 e aveva 2 MP. Tieni comunque presente che:
La A70 è uscita da poco Se aspetti sempre il modello con prestazioni superiori, passerai la vita aspettando di fotografare per prendere l'ultimo modello... Se vuoi di più, esiste di già: basta cambiare il modello rimanendo, se vuoi, in casa Canon: S45... S50... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La serie S non mi permette di mettere ottiche aggiuntive...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'A70 sarebbe ok per le foto che faccio di norma. E' che se poi voglio fare un ingrandimento (ho già fatto qualche volta dal fotografo un'A3) non posso farlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vi posto delle foto un po' piccine che avevo qua, le altre le ho sul portatile e non ho voglia di prenderle ![]() ![]() PRIMA: foto senza zoom
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
SECONDA: ZOOM 3X più binocolo...
![]() Ho zoommato sul balcone che si vede al centro della prima immagine. Ok non ho messo bene a fuoco ma ero di fretta quando l'ho fatta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Che figata!! Zoom 30x
![]() Cacchio bisognerebbe farsi un adattatore distanziatore per usarlo con più pratica ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le stampe in A3(dal fotografo) dite che l'A70 è un po' limitata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a prendere una immagine a 3MP che trovi in qualche recensione della A70, portala dal fotografo a falla A3... vedi come viene... se il dettaglio ti soddisfa... ![]() Ciau!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma le stampe in formati prossimi all'A4 con A70 come vengono?
ma conviene spendere 180mila lire in più (una novantina di euro) per prendere la A70 piuttosto che la A60?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
Quote:
io ho una a70 (avevo una cp 2000) , al di là del fatto dei controlli tra canon e nikon , posso tranquillamente affermare che i 3 mpixel di danno un po piu di versatilità , io stampavo anche con la 2 mpixel in a4 ma con tre il risultato è decisamente migliore, poi dipende con che stampi , tra a60 e a70 io ho preferito la a70 anche per altri fattori , tipo il buffer piu grande per lo scatto continuo (non ricordo i valori) e la possibilità di fare video a 640 reali non interpolati ed in previsione che se in futuro la voglio rivendere sicuramente quei 3 mpixel mi daranno qualche garanzia in piu , poi dipende sempre da te...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.