|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
[Torino] $ Vendo Robetta varia $
1 - HD Maxtor 30Gb 7200rpm UDMA133 mod. Diamond Max Plus 8
No bad Sector Nuovo costa 60 Euro qui : http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00035&did=52&sr=0 40 Euro 2 - Scheda Video Hercules 3D Prophet FDX 8500 LE GPU ATI Radeon 8500, 128MB RAM DDR, AGP 4x, uscita DVI, uscita TV 55 Euro 3 - STAMPANTE PORTATILE OLIVETTI JP90 Link del modello nuovo : http://www.olivettitecnost.com/cgi-bin2/olilexproduct/CategorieMain_dw.asp?nmcat=PRINTERS&ncat=INK+JET&cat=1# Completa di driver, manuali, alimentatore esterno ed 1 cartuccia nero NUOVA MAI USATA 30 Euro 4 - Scheda di Rete per portatile PCMCIA D-Link mod. DFE-680TXD PC Card 10/100 Ethernet NUOVA ANCORA NEL CELLOPHAN 60 Euro 5 - Scheda di Rete per portatile PCMCIA 3COM Eterlink III mod.3C589C 10 base T usata ma in buone condizioni 20 Euro 6 - Alimentatore ATX 300W x PentiumIV con interruttore 10 Euro 7 - Dissipatore e ventola originali Intel x PentiumIV 10 Euro Condizioni di Vendita : Le spese di spedizione sono a parte. Pagamento in contante alla consegna dopo dimostrazione di funzionamento perfetto ed integrita' del materiale. Per chi compera per posta : pagamento anticipato e spedizione a ricevimento della dimostrazione di avvenuto pagamento. Sono di TORINO e preferisco vendere a chi e' della zona. saluti !!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
la 8500 è in versione retail o bulk?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
40€ ss incluse e l'hdd me lo prendo io...............fammi sapere
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm
ti interessa il case ?e il master? a me interessa il tuo hd, e la tua sk video...e poi nn so devo rileggere. se fai sk video per case concludiamo subito..o anke case per hd +15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
Interessato e in coda per 8500Le e consegna a mano dipende dalla zona. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
coda per la vga
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Parabiago (MI)
|
coda per 8500
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
interessato alla sk video, per caso scambi con una 7500 64ddr o una matrox g400 16mb? ovviamente + conguaglio.. fammi sapere
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
in coda x HD e skeda video, 80€ consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in coda per alimentatore! consegna a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Coda per l'alimentatore...
Mi avvisi qando è il mio turno, plis?
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Latina
|
in coda per ali, hd e sk video, se mi includi le spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Eccomi :
x Swarzy85 La 8500 è in versione retail anche se non ho più la scatola. Però ci sono manuali e CD driver x ShinAkuma Il case è bello, complimenti... ma al momento non sono interessato x TUTTI Come ho detto preferisco concludere con chi è della zona (Torino NORD) Pertando rispettando l'ordine di post vi invito a contattarmi in PVT per gli accordi. PS : i prezzi sono quelli che ho detto io + eventuali s.s. e pertanto chi non ha fatto una proposta conforme alla mia offerta non può essere considerato in coda a meno che non rettifichi la sua controproposta. Non sono interessato alle permute proposte. Grazie e Ciauz !!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
allora la prendo o per soldi o se scambi con hd13gb+vulcano9coolmod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
ok, allora buona vendita, ottimo prezzo cmq
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
ACETTI SCAMBI PER LA 8500???
SE SI COSA TI INTERESSA SE NO TI OFFRO 40 RITIRO A MANO!!! CIAO SHIVA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli (Vomero)
|
In coda per:
HD Maxtor 30Gb 7200rpm UDMA133 mod. Diamond Max Plus 8 Napoli Scambi???? Altrimenti pago quello che chiedi!!!
Ho chiuso affari felici con: zip8o, franklyn, lunaticgate, peiones, dorcon, sbronf, Raumizio, maxaldo, james_het. Vendo: AMD X2 3800+ - Corsair TWINX1024-3200C2PRO 2X512 - ASUS A8N-SLI PREMIUM - Hauppauge WinTV-PVR 350...etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
vorrei sapere con che coraggio tirate sui prezzi... volete che uno ve le regali le cose?
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
Apro una (
e ki tira su il prezzo? Io, x quanto mi riguarda, ho offerto 80€ x un valido motivo: Ho comprato un mese fa un maxtor uguale ma da 40gb a 40€... x me il 30gb non vale + d 30€... considerato il blocco skeda video+HD ho contato uno sconto d 5€... c'è anke la convenienza d consegnare a mano... Poi ke 30€ non sia un offerta x lui soddisfacente sull'HD, sono affari suoi... io so ke a quel prezzo ho preso 10gb in +... e x come è giusto ke lui non vada al ribasso, è altrettanto giusto ke io faccia la mia offerta, considerat i prezzi ai quali ho comprato. (e x la cronaca ho preso pure un 30gb a 35€ 1 mese e 1/2 fa...) Chiudo la ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
coda per la 8500
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.