|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
CRT19: LG, Samsung, Philips
Ciao a tutti,
devo comprare un monitor nuovo di buona qualità, la mia scelta è caduta sui tradizionali CRT da 19'' a schermo piatto, l'unica indecisione è sul modello, quali di questi tre mi consigliate? - LG F900P - Philips 109P40 - Samsung 959NF Ciao e grazie Ultima modifica di Shamrogue : 22-07-2003 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Samsung 959NF, gli altri due sono mediocri
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I Philips ed LG citati sono inferiori ai loro stessi modelli degli anni precedenti.
Quanto al 959NF, Simal lo riporta a listino, cosi' come la catena ComputerStore, ed anche Essedì lo riporta in arrivo. Tutti e tre presenti anche a Roma.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono veramente esausto..ho provato a prendere un LG 795FT+ usato, ma poi il tizio mi dice che lo da ad una sua amica..ma dico io..pensaci prima!
OK dove sto Samsung e a che prezzo...
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.