|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Kazaa fa sparire i file .dat dei downloads in corso
Salve a tutti,
mi è capitato per due volte che mentre era in esecuzione Kazaa lite mi si è blocccato windows XP e per farlo ripartire ho dovuto ricorrere all'interruttore ![]() ![]() Grazie e ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La partizione su cui salva è FAT32?
cerca di salvare su NTFS se puoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi è successa la stessa cosa due volte ieri.
WinXP e file salvati in NTFS. La causa: proviamo a chiederlo alle case discografiche! Consiglio:quando il file che scarichi raggiunge una certa consistenza, metti il download in "pausa" e copia il file DAT in un'altra cartella,almeno fino a quel punto è salvo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
succede spesso anchea me. Purtroppo è il file dat che si corrompe quando il pc va in crash e kazaa lo butta automaticamente nel cestino. ho fatto unper sistemare i file dat corrotti?
DEEP PURPLE ITALIA SITO E FAN CLUB ITALIANO:http://www.deep-purple.it "Non studio non lavoro non guardo la tv, non vado al cinema non faccio sport" G.L.F. Powerbook G4 15", 512 ram, SD, HD 80gb 5400 rpm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
![]() Saluti!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
in alternativa potresti installare un'OS serio che non va crash spesso
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.