|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena
|
Acquisti su FotoColombo.com
Ho visto che FotoColombo.com ha per alcune fotocamere i prezzi più bassi tra i siti italiani (es. Nikon Coolpix 4300, 3100, ecc).
Volevo sapere se qualcuno ha acquistato da loro e come si è trovato? Grazie, ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: Acquisti su FotoColombo.com
Quote:
![]() chiedi se ha la merce disponibile a magazzino prima di fare l'ordine però (di sti tempi nikon non consegna niente a quanto sento!) ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
non posso che confermare quello detto da blind...
e ci sono andato di persona a vedere chi è fotocolombo ![]() acquista pure tranquillamente; in quanto a disponibilità, dopo aver fatto l'ordine, devi telefonargli per confermare l'ordine e lui ti dice se c'è oppure quanto tempo ci vuole prima che arrivi... risponde sempre anche alle mail cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
io ci ho comprato più di una volta e mi ci sono trovato bene, tranne per un piccolo particolare: credo che usino la tecnica di scrivere che la fotocamera è disponibile anche se non la hanno, poi dopo che fai l'ordine provvedono ad approvigionarla, solo che se hanno problemi tu aspetti.
Te lo dico perchè nel caso che tu abbia fretta è un rischio. Nell'ultimo ordine ordine addirittura ho telefonato per sapere la disponibilità mi hanno detto che era pronta a partire e l'avrei avuta il giorno dopo (avevo fatto j+1), solo che dopo un po' mi hanno mandato una e-mail dicendomi che dovevo aspettare una settimana...tutto questo per un prodotto che sul sito era segnato diponibile. Insomma metti in conto una 10 di giorni per la consegna. Il resto tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
confermo quanto detto nell precedenti risposte. La cosa migliore da fare è chiamarlo telefonicamente e poi ordinare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
disponibilissimo... chiama in negozio ed in 3 min ti dice tutto quello che vuoi..
io ho fatto un ordine mentre ero al telefono con lui, me lo ha confermato e spedito il giorno stesso... dopo 36 ore avevo il pacco a casa
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
confermo come sopra.... sono passato oggi per farmi sostituire una coolpix 5700 difettosa (fash nn funzionante e altri problemucci)
disponibilissimo e gentilissimo... ho dovuto aspettare 1 mese.. vero.. ma nn per colpa sua.. ![]() chiama prima di fare l'ordine ![]() e se hai problemi richiama subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
mi accodo all'entusiasmo ...perchè lo merita.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena
|
OK, mi avete convinto! Procederò all'acquisto!
Grazie a tutti degli interventi, ciao Rovve |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.