|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
IL Palmare
Scusatemi c'è qualcuno che ni sa dare info sui palmari?
x esempio fungono velocemente, si leggono bene, hanno memoria sufficiente x leggere database di excell, mi posso collegare al net? Vi ringrazio....ciao a todos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
1) fungono velocemente?
il massimo che puoi trovare sono 400 mhz che sono appenza sufficienti a riprodurre un filmato di piccole dimensioni: per apertura/lettura di file testuali se la cavano bene.. 2) si leggono bene? gli schermi che ho provato io sono di una qualità accettabile: ovviamente se usi caratteri troppo piccoli perdi in nitidezza 3) hanno memoria sufficiente x leggere database di excell dipende con che database lavori.. ci sono comunque moduli di memoria che puoi aggiungere. tieni presente che se vorrai usare un palmare dovrai fornirti/farti un'applicazione che visualizzi i database tenedo conto che lavori con display di dimensioni irrisorie (mi pare che l'ultimo win CE abbia già i moduli per mySQL). capirai bene che mentre su un monitor di computer puoi permetterti di visualizzare 100 record sul palmare te lo scordi. 4) mi posso collegare al net? ci sono pda che hanno già questa possibilità: altrimenti ti colleghi al cellulare tramite bluetooth e sfrutti il suo modem. spero di esserti stato utile.. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
chiaro ed esaustivo....grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.