|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il portatile e le uscite per la TV
Leggendo le specifiche dei notebook ho visto che questi supportano diverse uscite per la tv:
- Uscita VGA (si collega a qualsiasi televisore vga, con una scart adatta magari, e non ci sono problemi di sorta) - S-video (il televisore deve avere un ingresso S-video, in alternativa serve un convertitore S-video >> VGA. Pena il classico difetto dello schermo in B/N quando si cerca di vedere un DVD per esempio. La qualita' dell'immagine e' superiore pero' a quella prodotta dalle uscite VGA) - Uscita TV (non so cosa sia: nel sito Sony le specifiche di diversi portatili indicano tra le interfacce sia "Uscita TV" che "Uscita VGA". Ma che differenza c'e'?!) Le cose che ho scritto sono esatte oppure no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Uscita VGA: e' quella per attaccare un monitor esterno ( per attaccarvi un televisore hai bisogno di un costoso adattatore VGA-TV)
Uscita TV/S-Video: se hai un televisore con la presa S-Video per questa ti basta un cavetto; se hai la presa RCA ti servira' un adattatore S-Video->RCA; se hai la presa SCART, quello S-Video->SCART. In entrambi i casi, l'audio va portato a parte. Da un'occhiata alle mie F.A.Q. ![]() Mp3Style ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.