|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Non ho parole....
.... come mai il link della traduzione italiana di berkeley, presente in questa pagina arriva qui
...vengono accettati anche contratti pubblicitari?......ah...gli euro.... Ogni riferimento a fatti e persone è impuramente casuale... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Portici ( Na )
|
Credo sia accaduto questo : il link è giusto solo che il dominio è scaduto e non è stato rinnovato e quindi comprato da questa agenzia di hosting.
Questo è verificabile cercando con google airsd, si ottiene la pagina allegata; dato che google è aggiornato ad alcune settimane fa, si vede che prima il link puntava alla pagina in italiano di Seti@home Ciao SonGokuSSj1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
hanno chiuso quelli di airsd ?
l'ultima volta che il sito c'era ancora mi lamentavo del fatto che per visualizzare il mirror bisognava essere loggati strano come gira il mondo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/international.html
qui, se cliccate su Italy, c'è il link corretto. AIRDS non esiste più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma allora chi è che sta approfittando del link?
Secondo te è nello spirito di Seti@home? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Portici ( Na )
|
Io credo sia solo una dimenticanza, anzi spero sia solo una dimenticanza
![]() Ciao SonGokuSSj1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei sperarlo anch'io....... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se fai il whois di airsd.org saprai chi 'approfitta' del link.
Che ora airsd punti al sito che tu dici. è stato sicuramente un problema di dns. Meno male che non punta a www.sex.com ![]() ![]() Quando ho tempo correggo il dns così potrai vedere un bel [b][/siz] You don't have permission to access / on this server. molto più rassicurante. Saluti p.s. Per gli euro non credo sia necessaria una replica.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
L'Accademia Italiana per la Ricerca Scientifica Distribuita
continua ad esistere e a lavorare con tutti i suoi Teams, e sta lavorando alla realizzazione del nuovo sito internet. Sul sito http://www.airsd.org/ il sig. don Luigi Guarasci ha scritto: "L'Accademia Italiana per la Ricerca Scientifica Distribuita non esiste più. Alcuni di voi ne conoscono i motivi, la maggior parte no." In realtà non esiste più il sito costruito dall' amore e dalla passione di centinaia di donne e uomini, perchè, approfittando coraggiosamente dell' ictus che mi ha colpito e della fiducia che gli era stata accordata, mentre ero in ospedale il gentiluomo don Luigi Guarasci/navicula/DPRGI - Luigi e Titti luigiguarasci@tiscalinet.it seti@opendc.org lo ha cancellato, facendo strame della sua stessa parola e degli impegni presi. Mi ha pure ipocritamente promesso il master, ma, ovviamente, non ha mantenuto la parola. Con la stessa grandezza morale da uomo d' onnòre, don Guarasci si è appropriato del mirror italiano di SETI@home http://setiathome.opendc.org/ senza neanche degnarsi di chiedere il consenso a chi lo ha tradotto e realizzato. De gustibus Requiem aeternam naviculae iscariotae Amen Presto, mia salute permettendo, saremo online con il nuovo sito e tante nuove iniziative. Cieli sereni e bui a tutti e.... Frustate i criceti!!! Bruno IK2WQA, presidente AIRSD founder SETI ITALIA Team Giuseppe Cocconi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Torna online?
Cosi'potra ricominciare nella tua solitudine a giocherellare con le stats d'accesso al sito. L'ictus poteva solo migliorare la sua situazione precaria. Ha cosi'tanti amici che nessuno si è accorto che fosse down,nessuno si è proposto di spiegare in due righe cosa fosse successo,nessuno si è proposto di ripristinare un sito di emergenza. Ci saluti i suoi amici immaginari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
mi sa' che mi sono perso qualcosa ...
mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Non ti sei perso altro che storie tra casalinghe isteriche,che vanno avanti da anni,che ignorano il perche' della ricerca scientifica,che portano tutto allo stato di "lite per parcheggio".
La ricerca non si fa'a chiacchiere (in forum oltretutto ignari delle vostre piccole diatribe interpersonali di piccoli uomini) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ti sei perso niente, hjonas, come al solito c'è chi a torto o ragione non sente la giornata completa
se non ha avuto l'occasione di esternarsi in più o meno corretta maniera. Personalmente non amo le definizioni "forti", tanto meno se riferite a persone, e questo in nessun caso. Ma a quanto pare sembra che gli istinti dei branchi, se correttamente e "intelligentemente" diretti dagli ammaestratori, si possono portare in qualsiasi direzione e forse lo scopo è quello. Tengo a precisare che in riferimento a questi fatti non ho posizione, ne mi interessa averla, sono però convinto che questi giochi di "potere" o presunto tale, nel loro insieme vanno a svilire piuttosto che rafforzare le buone intenzioni, a livello di calcolo distribuito, di chi vuole fare e basta....e vedi che nel nostro gruppo sono molti che non si fanno sentire sul forum.....non per questo non si sentono vicini a Seti@home.... ...uff, che lungo.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
capisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
non ho ancora ben capito cosa sia successo a parte la malattia del cui sopra red river (auguri di pronta guarigione)
![]() in ogni caso: o siete chiari e spiegate esattamente cosa sia successo a noi poveri ignoranti oppure evitate di fare polemica gratuita.... grazie !
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ciao Bruno, Ti saluto anche qui (ti ho già salutato 10 min fa sul newsgroup con un doppio post
![]() Niente Botte Niente cazzate Solo una domanda: Ora che AIRSD non c'è piu hai intenzione di soggiornare qui a lungo oppure è solo un tentativo di riapparire in pubblico sfruttando un forum neutrale come il nostro? Un saluto.. Hacker
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ognuno puo'farsi un'idea del personaggio in questione sfruttando google.
Soprattutto nella sezione gruppi. Mi basta solo dire che è stato sbattuto fuori dai principali gruppi. NGI(il mio gruppo) DPGI Setifuckers per citarne qualcuno Si preoccupa solo di far vedere quanto è bello ed intelligente spammando a destra e manca e non perdendo occasione di gettare merda sugli altri gruppi. Questo comportamento lo ha portato a fargli perdere una marea di utenti,il curatore del sito e alcuni appoggi in alta sede. Senza contare le figure di merda che ha fatto fare all'italia nei confronti dello staff di Berkeley. Di solito lascio perdere le persone che mostrano cosi'evidenti segni di malattia mentale, ma veder rovinare una cosa bella come il seti e lo spirito di gruppo è una cosa che non riesco a mandare giu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Speriamo che questo serva a togliercelo dai piedi per sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Rischiando di ripetermi, dico che le polemiche sono in ogni caso controproducenti,
il benvenuto in questo forum, IMHO, è per tutti. Qui non abbiamo padroni che passano il giorno a guardare le statistiche per vedere chi e quante volte ha frequentato "casa sua", e quando a loro (lui) non va più bene (il silvio insegna, mi consenta), esercitano i propri, sono io il primo a dirlo, sacrosanti diritto (banned). Purtroppo o per fortuna sono cresciuto con Bennato, Guccini, Lolli, De Andrè, che non sono gli extraterrestri con i quali "noi", la comunità di Seti@home, stiamo cercando un contatto, ma individui che rispettavano il prossimo prima di tutto, pur cercando di far sentire come la pensavano..... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.