|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Zone of the Enders 2...che meraviglia
Preso e finito in giornata...frenetico, grafica eccellente, sequenze video a cartone animato...peccato che "finisca subito" ...
![]() voi cosa ne dite? ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Finito in giornata?
![]() ![]() Piuttosto tu che ce l'hai parlacene un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Zone of the Enders 2...che meraviglia
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' troppo bello per essere incacchiati
![]() Il tempo stimato di gioco e' di 5 ore circa (quel giorno ho fatto praticamente solo quello...mi ha preso malissimo ![]() La grafica e' allucinante, pulitissima ed in perfetto stile manga. Se avete giocato al primo sappiate che l'estetica ha fatto passi da gigante, sono state aggiunte armi ed e' diventato piu' frenetico. Se poi siete appassionati di animazione giapponese non potrete che non apprezzare la presentazione (mi ha fatto cadere la mascella) ed i filmati di intermezzo che svelano la storia. Al contrario del primo e' molto piu' alla "Soul Reaver" come tipo di gioco...a mio avviso decisamente piu' accattivante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
io ho giocato la versione americana da ormai 2-3 mesi, e non consiglierei mai a nessuno di spenderci 60€......longevità ridicola, gameplay (che definirei "caotico" più che "frenetico") stile "schiaccia i tasti a caso che tanto vinci lo stesso" (almeno per tre quarti del gioco), trama un po' traballante. Certo ottima grafica dallo stile manga e buon sonoro, ma a me sto ZOE2 non piace affatto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Yamaz...se ci giochi a livello Easy o Normal ci credo che la longevita' e' ridicola...e poi esiste sempre il vs mode
![]() La trama traballante? Mhhh...chiaramente va a gusti ma a me pare in perfetto stile manga/fumetto/oav ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il primo mi è piaciuto molto, ma anche quello era corto.. ma non così.. sinceramente sarebbe il caso di affittarlo non comprarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.