|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
no, questa DOVETE leggerla [su TELECOM]
questa ha dell'assurdo (almeno per me)
per farla breve il giorno 10/6/03 chiamo il 187 per avere INFORMAZIONI su Hellò Forfet.dico chiaramente all'operatore che ci devo pensare e saluto. il giorno 12 mi decido e faccio l'attivazione in rete dal sito 187.it. poi chiamo subito il 187 al tel per conferma e l'operatore mi dice che Hellò Forfet è già attivo dal giorno 11 ![]() allora io capisco che l'operatore scorretto il giorno 10 senza il mio permesso aveva attivato l'opzione. vabbè poco male tanto la volevo già fare.... mi accerto che la richiesta di attivazione fatta successivamente da me in rete il giorno 12 non andrà a sommarsi alla prima. mi assicurano che non c'è pericolo, "il sistema non è stupido signore" testuali parole ok sto tranquillo allora poi? eh poi ieri mi sono arrivate 2 lettere dalla Telecozza che mi avvisavano rispettivamente dell'attivazione di Hellò Forfet il giorno 11 e dell'attivazione di Hello forfet il giorno 12! ![]() cioè 2 opzioni da 39 euro cadauna sulla stessa linea contemporanemente! allora incaxxatissimo chiamo il 187 e la signorina RIDENDO mi dice che addirittura non ce ne sono 2 di Hellò Forfet sulla mia linea ma T-R-E! ![]() ![]() ![]() ma vi rendete conto? 120 EURO al MESE solo per 1 SERVIZIO? assurdo! cmq la tipa mi ha assicurato che non riceverò in bolletta il prezzo dei 3 pacchetti uguali...ma VOI AL POSTO MIO CI CREDERESTE? ![]() che mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
io ti posso solo dire che quando chiamo il 187 x informazioni non dico mai chi sono ne tantomeno il mio numero di telefono, altrimenti va a finire che se chiami x informazioni tipo sulle nuove offerte adsl corri il rischio che te la attivino senza avere chiesto nulla
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Re: no, questa DOVETE leggerla [su TELECOM]
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
l'unica cosa che puoi fare è richiamare il 187 o andare in un punto187 ....... non hai molta scelta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
[quote="drum-machine"]io ti posso solo dire che quando chiamo il 187 x informazioni non dico mai chi sono ne tantomeno il mio numero di telefono[quote]
Anche perchè non gli serve, basta che guardino cosa c'è scritto sul monitor che hanno davanti. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
[quote]Originally posted by "Sgurbat"
Quote:
a sto giro cmq se mi mandano il bollettone giuro che vado dai carabinieri e gli faccio una denuncia per truffa e non scherzo stavolta stay tuned |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non intendo certo dire che chi telefona da casa lo sia ci mancherebbe ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quando chiedevo delle informazioni per l'adsl avvertivo prima l'operatore che mi segnavo il suo nome, l'ora in cui telefonavo, le domande che facevo e cosa mi rispondeva.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
viso che la chiamata al 187 e' gratuita anche dai cellulari meglio usare quelli! La vedo difficile che ti attivino l'adsl sul telefonino!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
Quote:
Per esempio dopo circa 3 mesi e 10 fax di disdetta dell'isdn sono andato all'ufficio telecom di varese ( responsabile per tutta la provincia)... risultato: Dopo 5 minuti che ero là l'impiegata mi fa " se i tecnici vengono a togliere la piastra domani mattina va bene?" mentre al 187 mi avevano detto che ci volevano dai 2 ai 3 mesi perchè c'era da "RICONFIGURARE TUTTA LA CENTRALE" ( non vi dico le ingiurie che gli avevo tirato). saltate il 187 fidatevi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nella azienda in cui lavoro ha telefonato un signorina del 187 chiedendomi se volevamo attivare l'ADSL (nota: nella mia zona NON c'è la copertura!!!
![]() Alle mie rimostranze in tal senso ricevo tutte le rassicurazioni possibili (lei mi fa: "ahh... ma su Internet non è aggiornata la situazione della copertura"... oddio... magari c'ha pure ragione, eh!)... Io faccio: "oooookey... mi mandi le offerte via FAX che ci penso...." Dopo una settimana mi chiama un tipo (sempre telecom) dicendomi che a lui risultava una richiesta di attivazione (???), ma per sicurezza voleva il mio benestare... ![]()
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pisa
|
Re: no, questa DOVETE leggerla [su TELECOM]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.