|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
stoppare e riavviare la IIS in automatico
salve, avrei bisogno di stoppare il servizio della IIS ad una determinata ora, per poi riavviarlo dopo tipo 3 ore. il tutto mi serve per effettuare dei backup e siccome non ho proprio voglia di stare alle 23 per stoppare il servizio, vi chiedo se conoscete la stringa per fermare la IIS.
io ci ho provato da riga di comando, ma non si trova nulla e non si cava un ragno dal buco nemmeno dal technet. ![]() postate qui tutto il vostro sapere in merito. ![]() ciau ![]()
Enermax 350W 17A - Asus A7N266-E (dice tutto) - AMD XP1700+ - 512 DDR Cas2.5- Quantum AS 60GB - DVD Toshiba - Plextor 241040 - Aoc 17'' - FPS1000 - Fastweb - Toshiba Satellite 5100-501. LOL ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Crea due file con estensione .bat.
Es. Avvia.bat e inserisci il comando 'net start W3svc' Ferma.abt e inserisci il comando 'net stop IISadmin' con uno scheduler li esegui all'ora che preferisci. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Per fermare IIS (solo il servizio web) usa il comando: net stop w3svc.
IISAdmin ha dei servizi dipendenti, quindi ti chiederebbe conferma per ciascun servizio dipendente. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.