|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Gli USA necessitano di un taglio prezzi
Le vendite sono inferiori allo scorso anno e gli sviluppatori si rivolgono alle case di produzione.
Secondo un'indagine condotta da Reuters, la maggioranza degli sviluppatori di software per console ritiene necessario un ulteriore abbassamento dei prezzi per rilanciare le vendite dei propri titoli. Rispetto all'estate del 2002, i numeri raccolti dal settore hardware in America sono inferiori di oltre un terzo per tutte le macchine, segno che il pubblico ha effettivamente rallentato la corsa ai videogame nell'ultimo periodo. Secondo i responsabili delle software house contattate da Reuters, l'abbassamento di prezzo è anche necessario per rilanciare le prossime vendite natalizie. Ad ogni modo, questo "grido d'allarme" non sembra essere stato raccolto da Sony, Microsoft e Nintendo che, per ora, rimangono fissi sui prezzi già stabiliti nei mesi scorsi Io mi chiedo....ma invece di abbassare ancora i costi delle console (oramai le troveremo nelle confezioni delle patatine,o meglio troveremo le patatine con la console) xè non si decidono ad abbassare il costo dei giochi ? ![]() ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
sono 15 anni che si aspetta un ribasso dei prezzi del software e non arriva mai
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
bisogna anche dire che nintendo da 180 carte per un gioco è scesa a 160 di media ghghgh
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() non so tu dove li compri i giochi ma se un titolo per gamecube costa più di 60€ io di solito lo lascio sullo scaffale ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si scusa volevo dire 120
![]() ![]() Cmq mi riferivo alle 180 carte del vecchio N64 ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Ce da dire che il calo delle vendite secondo me è dovuto oltre all'elevato prezzo dei giochi anche alla loro scarsa qualità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.