|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Info su Aquanox 2 e Chrome
Secondo quanto riportato dal sito francese Factornews, Big Ben ha annunciato che Aquanox 2: Revelation sarà disponibile in Francia a partire dal 29 Agosto.
Alcuni shot sono disponibili sul sito ufficiale: http://www.aquanox-revelation.com/e/screenshots.htm ---.--- Per quanto riguarda CHrome, Strategy First (publisher) e Techland (sviluppatore) in comune accordo hanno annunciato di posticipare l'uscita del gioco di qualche mese. A quanto pare questa decisione è stata presa per ottimizzare la parte multiplayer in base alle segnalazioni raccolte dopo il rilascio della Demo (solo per gli iscritti a Fileplanet). Si parla di fine Estate 2003. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Uao!!
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io aquanox 2 ci ho giocato gia mesi fa, alla demo....ha una bella grafica, punto.
Altra nota dolente la demo è in tedesco, la lingua che piuu al mondo odio, quindi non ci ho capito tipo un una seg@ ...ho fatto solo "avanti avanti avanti" finchè non e partito. Da quello che ricordo cmq girava liscio come l'olio... semmai lo riprovo in questi giorni! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.