|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Miglior gioco di Basket
Salve ragazzi.
Come da topic vorrei sapere il miglior titolo d Basket x qualunque delle 3 console d ultima generazione. Ho avuto modo d noleggiare e giocare x qualche ora Nba Live 2003 e mi ha preso parecchio...peccato nn abbia avuto la possibilità d giocarlo 1 vs 1 x questione d pad. Fatemi sapere un pò voi il miglior titolo a vostro avviso. Se sarò il caso,magari aggiungo un sondaggio,ma nn conosco molti titoli,quindi x ora lascio così. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
io ho per ps nba 2k3 ,quello dove ci sta iverson incopertina e mi piace parecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
nba 2k3 della sega sports
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho chiesto ad u amico appassionato d Basket,anke secondo lui Nba 2k3 è il migliore...
Mi ha parlato molto bene anke d Nba Street 2,molto divertente. Che 2 scatole:il pad migliore ovv è quello Ps2,ma graficamente immagino il migliore sia la versione Xbox....via d mezzo:versione GC il cui pad non è male (a mio avviso). Al limite prendo un adattatore Ps2 to Gc o Xbox. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nn ho provato il pad s.
ma anzichè 40€ forse è meglio 20€ x poter utilizzare un pad con cui d sicuro mitrovo bene. Saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ho giocato a nba 2k3 ed era molto bello.
gli altri nn li ho visti però...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Appena posso lo provo.
Ho giocato Nba Street 2,che dire,molto divertente,ma bisogna impratichirsi un pò... Ragazzi,ho trovato un adattatore che funzia sia su Xbox che su GC x utilizzare i pad PS2...uno unico! L'ho visto su un sito USA,qui nn so se sia in vendita.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se interessa al sondaggio potete provare NBA Inside Drive 2003 solo per X-Box, l'ho messo or ora in scambio\vendita nel Mercatino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come credi che sia rispetto a Nba 2k3?
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.