|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
sostituire outlook express , con quale programma ?
non ne posso piu di outlook express , mi perde il sicronismo dei newsgroup
![]() con quale programma lo sostituisco ? che mi legga i newsgroup e mi segnali le discussioni che seguo ? oltre la posta SO winxp pro e winxp home |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: sostituire outlook express , con quale programma ?
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e free ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
E' in inglese ed è molto semplice...e..si è free
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
TU ZITTO CHE MI DEVI ANCORA FAR PROVARE L'R1!! ![]() ![]() Si ma quella in inglese è molto facile ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari quando avrai 21 anni e la patente adeguata ![]() cmq concordo che basta la ver. in inglese ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non mi risulta che Eudora gestisca i newsgroup. I newsreader più famosi sono (Free) Agent, Gravity, Dialog e Xnews (quest'ultimo solo on-line). Sicuramente ognuno di loro è meglio di OE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ops..in eho controllato e lew niuz non le supporta
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dove trovo Gravity, Dialog ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
http://www.40tude.com/dialog/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma non esistono in italiano ?
e che sia ![]() qui ce caldo e non mi va di imparare l'inglese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.