|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Piccolo dubbio sulla qualita' audio dell'Ibook...
Ciao mi manca pochissimo per fare il grande passo, pero' sono perplesso sulla qualita' audio dell'ibook, non vorrei restarci veramente male, ok che i portatili in generale non hanno schede audio eccelse, ma nenache di bassa qualita'. Io sono abituato con una Aureal Vortex 2 che ha un'ottima qualita' a mio parere, intendo nella riproduzione degli mp3, ma in generale. Ok che deve essere l'mp3 rippato come si deve su questo sono d'accordo, ma il suono dipende dalla scheda audio.. Con la Aureal collegata ad un paio di mega cuffie della philips da DJ che hanno una risposta di frequenza ottima 8-29,000HZ indipendenza di 40ohm e sensibilita' da 105db, il suono e' splendido! merito delle cuffie certamente, ma anche dalla scheda penso!?!?!?. Ho visto che ci sono ottime schede esterne per l'ibook ma costano una cifrona...500€! ok che hanno 2 ingressi e 4 uscite tutte digitali, insomma una cosa di prestigio, pero'...
Per il resto ho tutto chiaro, e pronto per lo switch, ma ho solo questa perplessita'. Poi comunque compro l'ipod che ha (per sentito dire) una buona qualita' di riproduzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ti fai troppe seghe mentali.
AZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
domani chiudo la pratica ed e' mio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.