|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ABIT annuncia "Game Accelerator"
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10170.html
Abit annuncia l'implementazione sulle schede IS7 e IC7 delle funzionalità "Game Accelerator" per spingere il sistema alle più alte prestazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....17% in piu' rispetto ad ogni altra scheda springdale sul mercato.....sono un po' scettico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
?!?
mi sembra nn abbia molto senso, se un o ha una scheda che può andare velocissima, xchè dovrebbe settarla x una velocità inferiore ? Penso che ogni persona che acquista questa scheda la setterà con modalità F1 o mi sbaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città:
|
.....a meno che tale cosa non sia legata ad una sorta di overclock....o peggio ancora ad un sistema che per aumentare la velocità diminuisce il controllo sugli errori....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Perchè non tutte le ram reggono F1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ed in particolare quali RAM la reggono la modalità F1?
Cmq io credo che sia realmente una sorta di Overclock, ma sicuramente per dissipare basteranno dissi e ventolina che Abit fornisce cn le mobo, altrimenti nn avrebbe senso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non credo sia overclock,invaliderebbero tutte le garanzie.Sarà un bios con latenze di memoria ottimizzate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se è vero è una feature interessante.....bisogna poi però vedere quali ram la reggono......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Fonte: 3DItalia
----------------------------------------------------------------------------------- Abit IS7: PAT e Game Accelerator News di leo - ore 0:00 "Le voci riferite al fatto che Abit stava lavorando ad un modo per attivare la particolare tecnologia Performance Application Technology (PAT) che Intel ha inserito nel suo nuovo chipset i875P per aumentare le prestazioni del sistema grazie al ricorso ad ottimizzazioni interne, anche nel chipset i865PE si sono rivelate corrette: un paio di giorni fa, infatti, il costruttore taiwanese ha annunciato che il nuovo BIOS 1.3 beta 03, sviluppato per le schede IS7, "sblocca le prestazioni del chipse i865PE" (come vedete, non ha usato esplicitamente il termine PAT). Secondo Abit, l'utilizzo di questo BIOS rende la scheda madre IS7 la più veloce tra quelle attualmente presenti sul mercato e basate sull'i865PE e più performante del 17% rispetto ad una IS7 con BIOS senza ottimizzazioni. In aggiunta, ha introdotto anche la nuova voce Game Accelerator nel BIOS della scheda: con il Game Accelerator l'utente può scegliere in maniera semplice ed intuitiva una serie di impostazioni (principalmente clock e timing vari) atte ad aumentare le prestazioni della stessa soprattutto con quei programmi, quali i giochi 3D, che necessitano di una notevole potenza di calcolo. Le impostazioni selezionabili sono "Auto", "Turbo", "Street Racer" e "F1": l'utilizzo di termini automobilistici serve a far capire il livello di intervento della modifica. Chi ama le prestazioni deve, quindi, scegliere "F1", stando però attento ad utilizzare sistemi di raffreddamento appropriati onde evitare che un uso intensivo del Game Accelerator possa danneggiare irrimediabilmente i componenti della scheda madre. Abit dichiara che l'utilizzo dell settaggio F1 con la IS7 permette di ottenere prestazioni fino al 30% maggiori rispetto a quelle fatte registrare dalla scheda con impostazioni standard. Per attivare il PAT ed il Game Accelerator è necessario prelevare, come detto, il BIOS 1.3 beta 03." ----------------------------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...non ho altro da aggiungere vostro onore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ahahahahahah che pacco sta scheda.......lol ma chi setterebbe in maniera diversa da f1???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Link diretto al sito ufficiale: http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/english/news1.jsp?pDOCNO=en_0306134
cmq c'è anche scritto: ------------------------- WARNING: When using F1 performance take the necessary precautions! Inadequate cooling and inferior hardware could result in system burnout, financial hardship, or even death! ![]() -------------------------
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Chi non setterà in F1 è chi possiede memorie molto economiche che non reggono settaggi spinti!!
Daltronde come lascia intendere la news è un'overclock via wizard ![]() Come daltronde la epox ne ha uno simile mi sembra di ricordare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Chi non memorie da capogiro come molti di noi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
chi ha bisogno di stabilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
scusate ho sbagliato commento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..si effettivamente è qualcosa in più per permettere ad utenti poco esperti di interagire sulle impostazioni di timing/cas etc. delle memorie...niente di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
alla fine sono tutte trovate comercilai per i + pigri e inesperti, anche se non farei smanettare nel bios ad un comune utente che non sa che componenti e se gli reggono. Molti assemblano compiuter con le cpu e le schede madri + blasonati ma vanno a risparmio sulle memorie, sull'audio e sul video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il link non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ups, scusate adesso va
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.